Oroscopo settimanale dal 5 al 11 settembre 2022 | Novità in arrivo ecco cosa dicono le stelle

Quali saranno i segni fortunati di Settembre?

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Eccoci a un nuovo appuntamento con l’oroscopo valido dal 5 all’11 settembre. A partire da questa settimana si torna con l’appuntamento classico in cui saranno descritte segno per segno le situazioni relative ad amore, fortuna e lavoro. Nei prossimi giorni la Luna sarà amica della Vergine, Ariete sarà aiutato da Marte nella risoluzione di alcuni problemi, il Cancro deve essere più gentile con il prossimo, la Bilancia a inizio settembre avrà molte soddisfazioni, il Capricorno presto troverà l’anima gemella. Adesso andiamo a vedere la situazione in maniera approfondita.

ARIETE: Marte è dalla vostra parte e vi aiuterà nella risoluzione di alcuni imprevisti. I primi due giorni della settimana li inizierete con la Luna storta. Potreste andare incontro a qualche delusione, ma fatevi coraggio in vista di tempi migliori. Venere vi è amica con il corteggiamento o se state iniziando una nuova relazione, ma ancora per poco. A un certo punto vi abbandonerà. Se avete dei conti in sospeso oppure volete dichiararvi alla persona che vi piace, fatelo ora, in quanto poi potrebbe essere troppo tardi.

TORO: Siete pieni di iniziativa e sognate un futuro brillante. Non perdete mai la vostra ambizione. L’inizio di settembre arriverà un pochino turbolento. Fate molta attenzione e prendete ogni decisione con saggezza. Non fatevi prendere dall’ansia. A causa di alcuni problemi economici avrete diversi litigi con il partner. È un periodo no, lo sappiamo bene.

GEMELLI: Marte è vostro alleato e il suo aiuto vi darà molti benefici. Se avete intenzione di fare un colloquio lavorativo o di partecipare a un concorso pubblico, approfittatene ora. Un periodo un po’ confusionario: avete in mente diversi progetti importanti, ma mancano il tempo e i soldi. Siate pazienti e ogni cosa arriverà a tempo debito. Avete Venere dalla vostra parte che vi donerà un certo successo in amore. Questa è una buona cosa se siete single, ma attenzione se siete impegnati: mai tradire il proprio partner!

CANCRO: Avete Marte contro e questo potrebbe essere un problema sul posto di lavoro. Cercate di essere meno irascibili ed essere più gentili con gli altri Riguardo alla fortuna, la dea bendata sarà neutrale: sarà una settimana senza infamia e senza lode. Qualche piccolo imprevisto che potrebbe turbare la vostra serenità, ma nulla di irrisolvibile. In amore siete troppo superficiali: siete sicuri di amare il vostro partner o per voi questa relazione è solamente un capriccio? Siate saggi e valutate se questo rapporto deve andare avanti: ne va della felicità di entrambi. Non temporeggiate, altrimenti potreste ritrovarvi in una situazione difficile in seguito.

LEONE: Il Sole vi benedice e vi rende saggi e assennati. Anche la Luna è vostra alleata e nel futuro prossimo potrebbe aiutarvi a raggiungere un importante obiettivo. Nell’amore si prospetta un importante passo nella vita di coppia: presto potrete decidere di mettere da parte definitivamente la storia degli eterni fidanzati per una convivenza o un matrimonio.

VERGINE: Se in questo periodo siete disoccupati non disperate: chi cerca trova! Ad aiutarvi sarà anche la Luna che presto vi darà un’ondata di serenità e ottimismo grazie ai suoi influssi positivi. Siate fiduciosi: presto risolverete i vostri problemi col sorriso sulle labbra. Ricordate che se avete deciso di convivere col vostro partner dovete rinunciare a qualche capriccio che potevate permettervi quando vivevate da soli. I primi tempi sono quelli che richiedono qualche sacrificio dal punto di vista economico.

BILANCIA: Periodo molto fortunato: a breve potreste ricevere una promozione sul posto di lavoro. Inizio di settembre all’insegna delle soddisfazioni. Visto il periodo positivo potreste tentare ora quell’importante investimento che avevate messo in standby da tempo. Se siete alla ricerca dell’amore, non accontentatevi di stupidi flirt che lasciano il tempo che trovano. Meglio faticare e aspettare ancora un po’: alla fine troverete l’uomo o la donna della vostra vita.

SCORPIONE: Non accettate le provocazioni da parte degli stolti o dei leoni da tastiera. Ignorateli e tutto andrà per il meglio. Una settimana questa in cui un evento felice vi colmerà di gioia e soddisfazione: il giorno più fortunato sarà giovedì. Maretta con una persona vicina al vostro partner: un suocero o forse un cognato. Costui penserà che siate dei falliti, ma siate signori e non rispondete ai suoi insulti. Alla fine, dovrà ricredersi di voi!

SAGITTARIO: Marte non sarà dalla vostra parte questa settimana: state calmi e non attaccate briga con nessuno. Poche le entrate e intanto le bollette aumentano: cercate di non perdere la bussola. Inoltre, dovreste provare a non pensare troppo ai vostri problemi ed essere più resilienti. In amore cercate invece di essere più leggeri e meno asfissianti col partner.

CAPRICORNO: Cercate di realizzare tutti i vostri sogni senza fretta e con la dovuta lungimiranza. Non avete tanta voglia di tornare al lavoro dopo delle vacanze estive al top: forza e coraggio! Se siete single finalmente, dopo tanta attesa, troverete l’anima gemella. Ricordate però che l’amore deve essere dato ogni giorno, ben dosato. Siate teneri e romantici e vedrete che il vostro legame si rafforzerà sempre di più. Venere vi è alleata.

ACQUARIO: Siete troppo buoni e generosi con tutti. Questo non va bene! Un fine settimana abbastanza turbolento a causa della luna avversa. Siate forti. A causa di alcune incomprensioni, la vostra storia d’amore duratura potrebbe incrinarsi gravemente. Per evitare il peggio cercate di essere arrendevoli e più comprensivi col partner.

PESCI: Il vostro lavoro non vi soddisfa più e vorreste vedere altro dal punto di vista professionale. Accontentatevi di ciò che avete al momento e non prendete decisioni stupide. Siate saggi e tutto andrà per il meglio. Vi attende una settimana serena senza alcun imprevisto o problema da risolvere. Siatene felici. A breve il vostro rapporto potrebbe subire un cambiamento importante dato che presto sarete in tre! La nascita di un figlio non potrà che rafforzare l’unione col partner.

Sapevate come vengono preparati i famosi hamburger di McDonald’s?

Il canale Youtube "How it's made" ha svelato come vengono preparati i gustosi panini con hamburger firmati McDonald's che sono protagonisti del mercato del...

Il Gioco della Piramide 

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie thriller sudcoreana IL GIOCO DELLA PIRAMIDE (PYRAMID GAME). Tutti i 10...

La pop star Jago si racconta nel documentario inedito di Luigi Pingitore

Italy’s ‘new Michelangelo’ bringing sculpture into 21st centuryThe GuardianVerrà presentato in anteprima alla prossima edizione Tribeca Film Festival (5-16 giugno 2024) JAGO INTO THE WHITE di Luigi...

Articoli recenti

Leggi anche