Oroscopo della Settimana: dal 7 al 13 gennaio 2019

Cosa ci riserva l'oroscopo in questa settimana? Tutti i colori dello zodiaco. Previsioni all'insegna della passione!!!

Questa settimana Venere lascierà il segno dello Scorpione per abitare nel segno del Sagittario. Il risultato sarà strepitoso per tutti i segni o quasi.

ARIETE 21 marzo – 20 aprile

Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione.
(Georg Wilhelm Friedrich Hegel)

In questa settimana, caro segno dell’Ariete, sarai baciato da Venere, che renderà le tue giornate passionali. Lasciati andare, non frenare la tua voglia di amare come in passato. La ragione non ha alcun potere se ascolti il cuore. Sabato e domenica saranno i giorni i cui sarai più attraente. Sarà davvero difficile resitere al tuo fascino. Goditi questi momenti di trasgressione e dimentica le tue paure.

TORO   21 aprile – 20 marzo

Passione è tutta l’umanità. Senza di essa, la religione, la storia, la letteratura e l’arte sarebbero inutili
(Honoré de Balzac)

Belle notizie per te in arrivo. Il pianeta Venere non sarà più in opposizione al tuo segno. Sarà una settimana piacevole da vivere, sia nell’ambito lavorativo, in cui godrai di un clima tranquillo, che nella vita sentimentale. Dimenticherai i conflitti del passato. Vivrai dei giorni intensi e passionali con la tua dolce metà. Non ci crederai fino a quando non percepirai sulla tua pelle i benefici del pianeta dell’amore nel segno.

GEMELLI 21 maggio -21 aprile

Una passione bruciante abbinata a un assoluto distacco è la chiave di ogni successo.
(Mahatma Gandhi)

Caro Gemelli, Venere in opposizione non aiuta i rapporti lavorativi e di coppia già messi a dura prova negli ultimi mesi. Non puoi farci nulla. Decidere di tagliare i rami secchi sarà la decisione migliore  che potrai prendere nel 2019. Sei single? Non aver fretta d’incontrare l’anima gemella. Solo stai meglio, ti godi la tua libertà. I progetti di lavoro riprenderanno vigore e creatività da sabato e domenica, quando con serenità rifletterai sul da farsi.

CANCRO 22 giugno -22 luglio

Per non assuefarsi, non rassegnarsi, non arrendersi, ci vuole passione. Per vivere ci vuole passione.
(Oriana Fallaci)

Regalarsi spensieratezza in questa settimana è d’obbligo. Con Mercurio in opposizione, in ufficio la vita lavotiva non è leggerissima. Se avete lasciato in sospeso una pratica lavorativa, cercate di completarla entro il weekend. In modo tale da essere tranquilli. La Luna sarà favorevole al vostro segno. Fatevi un regalo. Ma soprattutto non perdete la voglia di sognare.

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Essere appassionati di qualcosa è la caratteristica più bella che si può sviluppare.
(Charlotte Eriksson)

Finalmente Venere non è più in opposizione. Tanti benefici nella sfera affettiva, sarete più spensierate e accetterete anche le critiche del vostro patner che di solito non accettate di buon grado. Nei primi tre giorni della settimana la Luna sarà in opposizione. Quindi evitate di affrontare il chiarimento con il collega ottuso in questi giorni. Rimandate a giovedi, quando si saranno calmati gli animi e le parole.

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

La passione non è cieca, è visionaria.
(Stendhal)

Ha ragione Stendhal, spesso siete dei visionari. Tutto deriva dalla vostra stanchezza, dormite poco e male. Non riuscite a riposare. Una parola detta nel momento sbagliato, metterà in gioco un’amicizia. Pensate a come farvi perdonare, nemmeno un regalo può autarvi a cancellare quello che avete detto. Aspettate qualche giorno prima di chiedere scusa, Venere e Luna in opposizione non aiutano la vostra vita di coppia. Per i single, aspettate la fine di gennaio per dichiarare il vostro amore.

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre

Chi si nasconde nella tenerezza non conosce il fuoco della passione.
(Alda Merini)

Con Venere nel segno la settimana sarà fortunata sia in amore che nel lavoro. In entrambi i settori, riceverai delle conferme. Sarai raggiante e non potrai nascondere l’evidenza. Nel weekend, dovrai fare attenzione alle persone invidiose che ti mostreranno il loro disappunto sulle scelte prese negli ultimi tempi. I primi tre giorni della settimana saranno importanti per il lavoro. Riceverete delle conferme ma soprattutto arriveranno delle novità per la carriera.

SCORPIONE 24 ottobre – 21 novembre

Tutte le passioni sono esagerazioni. Anzi sono passioni soltanto perché esagerano.
(Vauvenargues)

In questa settimana, anche se il pianeta Venere lascia il tuo segno, riceverai una risposta che aspettavi da tempo. La tua relazione non subirà nessuna influenza negativa derivata dall’assenza del pianeta dell’amore, perchè è forte e consolidata. Nel lavoro accetterai una proposta lusinghiera da un collega che non può fare a meno della tua consulenza. In bocca al lupo per tutto.

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Avere passione significa potersi concedere di perdersi in qualcosa.
(Gail Sheehy)

Novità in amore, sarete al settimo cielo. La persona che occupa i vostri pensieri corrisponde il vostro timido sentimento. Non tiratevi indietro e abbiate fiducia nella sorte che non vi abbandonerà nemmeno per un momento. Un’amica che non vedete da tempo vi regalerà una bellissima vacanza. Approfittate di questo dono prezioso per festeggiare il periodo fortunato.

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

Importanti riconoscimenti vi attendono in questa settimana. Settimana importante che festeggia l’entrata di Mercurio nel vostro segno. Gioverete della sua presenza con conferme che non tarderanno ad arrivare nel lavoro. Entro il week-end il capo vi comunicherà la sua decisione. Non trascurate gli amici anche se non avete molto tempo da dedicare loro.

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

La passione è tempestosa. L’amore è calmo.
(Mason Cooley)

Per voi segno dell’indipendenza e dell’anticonformismo, in questa settimana splende il sereno. Non ci saranno giorni di pioggia a offuscare il vostro futuro, soprattutto nell’ambito lavorativo. La pazienza è una qualità importante soprattutto se affronterete dei colloqui di lavoro. Non pensate al passato ma il vostro tempo è qui, ed ora.

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

Tutte le passioni sono esagerazioni. Anzi sono passioni soltanto perché esagerano.
(Vauvenargues)

La stabilità lavorativa tanto anelata sta per arrivare. Non potete vivere di solo lavoro. Gli affetti per voi sono importanti anche se non volete ammetterlo. Sicuri di non volere perdonare il prossimo per un errore che avete creduto di non meritare? Pazienza in amore, e successo nel lavoro. Decidete una volta per tutte che posto dare a una persona conosciuta da poco tempo. Lei vuole solo il vostro bene. Un bene non univoco che riguarda entrambi.

Loading...
Potrebbero interessarti anche