Previsioni astrologiche dal 14 al 17 dicembre 2018

Oroscopo qual'è la parola chiave per te? Benessere. equilibrio scoprilo con le nostre previsioni.

Previsioni astrologiche per il weekend dal 14 dicembre al 17 dicembre 2018

ARIETE: La parola magica per voi è benessere. Il Natale si sta avvicinando. Quale occasione migliore per invitare la persona dei vostri sogni ad aiutarvi nella scelta dei regali. I mercatini di Natale non solo vi metteranno di buon umore, ma ridaranno alla vostra mente un pò di spensieratezza, che avete perso, nei giorni passati. Godetevi questo week-end con la famiglia, e gli amici che vi fanno star bene. Lunedi pensate al lavoro, in questi giorni pensate solo al vostro benessere.

TORO: La parola che meglio vi descrive nel weekend è relax. Cercate in questo weekend di rilassarvi e basta, senza pretendere di strafare. Il relax vi aiuterà ad affrontare nel migliore dei modi non solo la settimana che sta per terminare, ma la settimana che verrà, nel migliore dei modi. Le stelle consigliano prudenza negli sforzi fisici.

GEMELLI: La parola che vi rappresenta in questo fine settimana è riposo. La noia è la vostra nemica per eccellenza. Certo che il patner non fa che provocarvi, i colleghi che non evitano di criticarvi, nonostante abbiate ragione. E il vostro capo che continua a chiedervi sempre di più, raccontando delle bugie facili da smascherare. Insomma non siete soddisfatti di questi giorni inconcludenti. Abbiate pazienza il periodo migliorerà in vista del Natale.

CANCRO: La parola che rappresenta questo week-end di dicembre, è rinascita. Non è più il caso di rmandare nulla. Dovete agire per poi rinascere a nuova vita. Decidete bene se continuare la vostra storia sentimentale o chiuderla definitivamente. Parlatene con un amico, o assecondate semplicemente il vostro cuore, stanco di elemosinare attenzioni.

LEONE: La parola che vi rappresenta in questo periodo è splendore. Emanate una luce speciale, cercate sempre si trovare la soluzione a tutto, ma non sempre è possibile trovarla, dovete avere più pazienza per voi stessi. Cercate di riposare di più, e sorprattutto evitate di fare troppi straodinari.

VERGINE: Per voi la paola chiave di quuesto weekend è equilibrio con il patner, in famiglia, con gli amici, e nell’ambito lavorativo. Siete talmente nervosi in questo periodo che avete paura di perdere il controllo della vostra vita. Iniziate a distrarvi e tutto andrà bene. Felice weekend dalle stelle.

BILANCIA: La parola che vi descrive oggi è: Indipendenza. Non avete più la pazienza di scusare le persone. Sapete quando vi raccontano bugie. Nonostante tutto non avete mai offeso nessuno. Dato che avete sempre una buona parola per tutti. In questo caso, però non avete più intenzione di farvi calpestare da nessuno. E avete pienamente ragione.

SCORPIONE: La parola che meglio rappresenta il vostro week-end è Serenità. Il benessere di cui avete bisogno vi accompagnerà per tutto il fine settimana. Godetevi ogni attimo della giornat. Non pensate a nulla. Ci penserete lunedi.

SAGITTARIO: La parola dedicata a voi è Pazienza. Niente di strano, nessuna paura, la pazienza è la virtù dei forti. Non temete di dire la verità è l’atteggiamento migliore per condurre un’esigenza sincera e sana. State trascurando l’amore, perchè la paura vi fa scappare via davanti alle scelte importanti.

CAPRICORNO: La parola che descrive il tuo momento è equilibrio. Cercate di non impigrirvi, e continuate i lavori che avevate incominciato, prima che la pigrizia vi rubasse la volontà di agire. Trovere il tempo per ultimare i vostri lavori.

ACQUARIO: La parola per te è scopo. Qual’è il tuo scopo nella vita? Siete più sereni. Questa serenità, vi darà la carica giusta per superare le difficoltà che ancora non riuscite a dimenticare. Il 2019 sarà per voi l’anno del riscatto. Pensate al futuro e non al passato.

PESCI: La parola per voi è collaborazione. Non pensiate che chiedere aiuto sia un atto di debolezza. Siete combattuti,non sapete se in amore potete lasciarvi andare o semplicemente avete paura dell’amore.  Il consiglio è vivere il momento e lasciare andare la persona che amate, non potrà aspettarvi in eterno.

 

Potrebbero interessarti anche