Previsioni astrologiche per la settimana dal 25/12 al 31/12

Oroscopo della settimana di Natale

Ariete“Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé. (Pablo Neruda)”.

Nel nuovo Anno sarete più liberi di esprimervi senza aver paura di essere voi stessi. Godetevi questi giorni di festa senza pensare al futuro, ma solo a vivere il presente. Auguri di un sereno Natale dalle stelle.

Toro: “Dentro ogni adulto si nasconde un bambino che ha voglia di giocare.
(Friedrich Nietzsche)”.

Non dimenticate che durante le feste lo spirito natalizio, va vissuto fino in fondo, non date per scontate le attenzioni per i vostri cari che in voi vedono un punto di riferimento importante. Amate viaggiare, e sarà durante uno spostamento per andare a trovare dei parenti lontani che incontrerete la persona giusta. Fate attenzione all’appuntamento che il destino ha fissato per voi.

Gemelli: Io non ho mai la stessa età per più di mezz’ora. Non per calcolo filosofico, ma per spensieratezza naturale.
(Barbara Alberti).

Siete un segno in apparenza complicato perché siete sempre in movimento, non amate annoiarvi. Chi non vi conosce tende a giudicarvi in maniera sbagliata, perché non siete prevedibili. Trascorrerete queste feste ponendovi troppe domande. Cercate di guardare al vostro futuro con maggiore serenità. Nel Nuovo Anno dovrete fare attenzione alle persone false e bugiarde che vi corteggiano solo per ottenere dei favori da voi. Scappate a gambe levate. In questi giorni riposate di più.

Cancro: Dentro ogni adulto si nasconde un bambino che ha voglia di giocare.
(Friedrich Nietzsche)”.

I regali da comprare non sono ancora terminati, nonostante oggi sia già Natale. Siete il segno  che rappresenta la maternità. Non dimenticate mai nessuno, siete sempre gentili e amorevoli. Con i figli siete molto disponibili. Cercate di riservarvi uno spazio tutto per voi durante la giornata per rigenerare il cervello e il cuore che ultimamente gli eventi negativi hanno messo a dura prova.

Leone: “Mi manca il riposo, la dolce spensieratezza che fa della vita uno specchio dove tutti gli oggetti si dipingono un istante e sul quale tutto scivola.
(Alfred De Musset)”.

In questi giorni sarete gli animatori per eccellenza delle feste e nessuno potrà dirvi di no, dovete solo capire che avete bisogno di divertirvi per rigenerare la mente messa a dura prova dal lavoro troppo opprimente. Il Natale vi regalerà tantissime emozioni che difficilmente dimenticherete. Pensate solo a divertirvi. AUGURI dalle stelle.

Vergine: “Non vi è vita più bella dell’uomo senza pensieri; la spensieratezza è un male davvero indolore. (Sofocle)”

Durante le feste avrete voglia di stare tranquilli e vivere una normalità che durante il resto dell’anno, non riuscite a concedervi. Siete sempre a disposizione di tutti, non vi risparmiate mai. Il risultato è che le vostre energie non bastano più a donarvi la libertà di cui avete bisogno. Le festività non sono ancora terminate, pensate a come trascorrerle nel migliore dei modi.

Bilancia: “Erano allora i tempi della gioventù. L’ingenua spensieratezza prevaleva, le scelte di vita erano lontane e tutte da prendere ancora.
(Felice De Martino)”.

Non amate particolarmente le feste, infatti in questi giorni non siete di buon umore. Avete bisogno di una lunga vacanza per riprendere a vivere in maniera spensierata. Se state trascorrendo una Vigilia noiosa, pensate ai saldi e allo shopping selvaggio che potrete fare nelle prossime settimane. Il vostro Capodanno sarà ricco di sorprese e non vi pentirete di aver accettato quell’invito.

Scorpione: “Quando diventi uno specchio senza pensieri, tutte le distinzioni scompaiono dal mondo. Allora la rosa, l’uccello, la terra, il cielo, il mare, la sabbia e il sole sono tutti un’unica cosa, un’unica energia.
(Osho)”.

Con Venere nel segno il vostro fascino sale alle stelle. Il rosso è il colore della sensualità e indossato da voi diventa irresistibile. Non trascurate una persona gentile e amabile che da tempo vi resta accanto anche nei momenti più difficili. Queste feste vi regaleranno nuove consapevolezze che vi accompagneranno anche nel 2019. Concedetevi un week-end con gli amici.

Sagittario: “Erano allora i tempi della gioventù. L’ingenua spensieratezza prevaleva, le scelte di vita erano lontane e tutte da prendere ancora.
(Felice De Martino)”.

La cena della Vigilia per voi contiene ingredienti esotici. Durante questi giorni non esagerate con i dolci, altrimenti già a Capodanno sarete a dieta. Tanti i regali che riceverete, ma non saranno quelli che desiderate davvero. Non vi circondate di persone che non condividono i vostri interessi. Rischiate di fare bagni di noia mortale proprio durante le festività.

Capricorno: “Impara a fare i dolci con spensieratezza e a offrirli con sentimento.
(Isabel Allende)”.

In questa settimana sarete i protagonisti delle feste, tutti vi cercheranno e vorrano stare in vostra compagnia. Cercate di non stancarvi troppo a Capodanno dovrete essere in ottima forma. Il Nuovo Anno vi porterà tanta positività, serenità, allegria.  Organizzate quel viaggio che rinviate da tempo.

Acquario: “Dentro ogni adulto si nasconde un bambino che ha voglia di giocare.
(Friedrich Nietzsche)”.

Un viaggio sarebbe il modo più divertente per trascorrere le feste. La meta ideale per voi è una località esotica. Amate il mare, il sole e l’abbronzatura. Siete un segno indipendente. Venere in quadratura, non aiuta i rapporti con gli amici e patner vari. Non sarete in vena di frequentare gente, ma oggi è Natale fate uno strappo alla regola.

Pesci: Si guarda il mondo come da una finestra. Da un lato del vetro persone felici senza pensieri. Dall’altro lato, voi.
(Lynda Lemay)

Settimana ricca di novità per i single che vivranno emozioni nuove ed uniche. Fate chiarezza nei vostri sentimenti, e decidete quale strada seguire, se quella del cuore o della ragione. Non potrete tenere ancora a lungo un piede in due scarpe. Siete degli abili e affascinanti bugiardi con i segni d’aria sarà difficile mentire.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche