Roberta Morise svela la verità su Eros Ramazzotti: cosa è successo?

Roberta Morise è tornata a parlare del suo presunto flirt con Eros Ramazzotti, la conduttrice ha confermato a Confidenze che con il cantante c'è solo un rapporto d'amicizia

Dopo settimane di rumors e pettegolezzi che hanno tenuto alta l’attenzione del gossip Roberta Morise svela cosa è successo veramente con Eros Ramazzotti. Le insinuazioni su una presunta relazione tra il cantante romano e la conduttrice de I Fatti Vostri sono nate durante i mesi del lockdown.

Eros Ramazzotti di ritorno dalla sua tourneè mondiale per stare a Milano con i figli durante la quarantena, mentre Roberta a Roma al lavoro per il programma Rai secondo i rumors avrebbero avuto più di un contatto. Il cantante pur senza fretta ha smentito la voce affermando che con la conduttrice i rapporti erano semplicemente amichevoli.

- Advertisement -

Roberta Morise invece non ha rilasciato molte dichiarazioni ma in questi giorni ha voluto rivelare la sua verità sul rapporto esistente con l’artista. La conduttrice ha approfittato del magazine Confidenze per dire quello che è veramente successo con Eros Ramazzotti: “Qualcuno ha scritto che avevo una relazione con Eros Ramazzotti. Lui ha smentito e io mi sono fatta una ghignata, ringraziando chi ha messo in giro questa sciocchezza, perché mi ha fatto ridere in un momento difficile. La verità è che stimo Eros come cantante e lui mi segue in tv. Siamo amici, tutto qui”.

Roberta Morise: “La verità? Stimo Eros Ramazzotti come cantante: tutto qui!”

Roberta Morise single da tempo nega che con Eros Ramazzotti ci sia un rapporto che vada oltre la stima e la fiducia, sono amici e lui la segue in tv. La conduttrice per il momento sta bene da sola anche se spera di trovare presto la persona giusta con cui mettere su famiglia, vorrebbe diventare mamma al più presto è un suo desiderio da quando è bambina.

- Advertisement -

La Morise ha appena concluso la sua avventura a I Fatti Vostri, non è stata riconfermata per la ripresa a Settembre, per lei sono previsti altri progetti ancora in fase di preparazione.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...