Roma Fringe Festival 2015: torna uno degli appuntamenti più attesi dell’Estate Romana

int

Torna il 30 Maggio il Roma Fringe Festival, uno degli eventi più noti e più attesi dell’Estate Romana, che quest’anno muta la sua location abituale. Infatti, lasciata Villa Mercede, ora la manifestazione si terrà all’interno dei Giardini di Castel S. Angelo, proprio a ridosso del Tevere, in un angolo particolarmente suggestivo della città.

Ciò che rimane uguale è, però, la formula organizzativa, che vede sempre la presentazione di 9 spettacoli ogni sera, oltre ai tradizionali mercati artigianali, dei popoli e del riuso, nonché gli spettacoli gratuiti, gli spazi degustazione e molto altro ancora.

dentLa programmazione delle attività prende avvio alle 9.00 del mattino con il centro estivo dedicato ai bambini, il mercato ed alcuni eventi gratuiti, che riempiono lo spazio giornaliero fino alle 16.30. dalle 18.00 alle 20.30, poi, il Roma Fringe Festival accoglie i proprio visitatori con degustazioni, aperitivi e concerti. Dalle 20.30 alle 2.00 si passa all’offerta unica, che prevede: Clownerie,  Comedy, Danza, Dramma, Esposizioni d’Arte di ogni parte del mondo, Nonsense, Performance, Poesia, Puppet, Stand Up, StreetArt, Teatro canzone e Teatro civile.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, mentre gli spettacoli prevedono l’acquisto di un biglietto del costo di 5,00 euro.

Domani, giovedì 28 Maggio, ci sarà la presentazione ufficiale del Roma Fringe Festival, alle ore 11.00, presso la sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio.

Per saperne di più è possibile anche visitare la pagina facebook della manifestazione. Per tutti l’appuntamento rimane a Lungotevere Castello, 50 e dare quindi avvio a questa nuova edizione dell’estate Romana.

Potrebbero interessarti anche