San Valentino oroscopo dall’ 11 al 18 febbraio 2019

L'amore è un profumo meraviglioso che avvolge in silenzio. E' una carezza dolce e sinuosa. (Costanza Inglese)

ARIETE 21 marzo – 20 aprile

Parla piano, se parli d’amore. (William Shakespeare) Il vostro oroscopo di San Valentino cari amici dell’Ariete è un po nebuloso. Di conseguenza, in amore siete confusi e annoiati. Usate la massima accortezza nei sentimenti e nel lavoro. Se non volete trascorrere il giorno dell’amore in maniera improvvisata, organizzatevi per tempo. Sorprendete la persona amata con un regalo insolito. Un viaggio, un dolce cucinato da voi. Ma soprattutto, non dimenticate di fare gli auguri alla persona cara, che in questo periodo state trascurando. Non date nulla per scontato.

 

 

TORO   21 aprile – 20 marzo

Conosce l’amore solo chi ama senza speranza. (Friedrich Schiller) Il giorno dell’amore sarà per voi un regalo a sorpresa. Siete persone tenaci, pazienti, sensuali, avete buon gusto in ogni ambito. Quindi non sbaglierete di certo nella scelta del regalo da fare. Avete un senso del bello molto “chic”. Dedicate il vostro tempo ai sentimenti, dato che negli ultimi mesi avete trascurato la vostra dolce metà. Avete rivolto tutte le vostre attenzioni ai soldi e al lavoro. Cercate di andare d’accordo con quel collega geloso delle vostre qualità seduttive.

 

GEMELLI 21 maggio -21 aprile

Nessuno, neanche un poeta, ha mai misurato la capacità di un cuore. (Zelda Fitzgerald ) Per chi è single, non è il periodo adatto per dedicarvi ai sentimenti. Nonostante tutto, le stelle consigliano di trascorrere il giorno di San Valentino viaggiando. Vi dedicherete al lavoro. Ci sono molte questioni da sistemare. Con calma e pazenza riuscirete a risolvere situazioni problematiche, che vi preoccupano già dallo scorso anno. Per le coppie consolidate, per un San Valentino indimenticabile, le stelle consigliano di visitare una città di mare. Per chi è innamorato invece, riceverete dei messaggi amorosi che vi faranno girare la testa!

 

 

CANCRO 22 giugno -22 luglio

Quando l’amore non è follia, non è amore. (Pedro Calderon De La Barca) Pensieri, sensazioni ed emozioni contrastanti caratterizzeranno questa settimana dei sentimenti che sta per incominciare. Il nervosismo che provate, deriva dalla persona che state frequentando in questo periodo. Non riuscite a capire le sue intenzioni. Se pensate che possa essere la persona giusta, non aspettate troppo a dichararle il vostro amore. In bocca al lupo! Se dovete invece recuperare un rapporto, non lasciatevi prendere dal nervosismo.

 

 

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Ti amo. Sei un pensiero troppo importante per essere stretto in una mano, sei un canto ricorrente nei miei sogni. L’amore è una parola di luce, scritta da una mano di luce, su una pagina di luce. (Khalil Gibran) La parola chiave che descrive la vostra settimana è Luce. Vi distinguete sempre per tenacia e generosità. State trascorrendo un periodo faticoso, ma nel weekend, ci sarà un buon recupero della forma fisica. Il patner non vi lascerà un attimo, sarà sempre affianco a voi, vuole esaudire i vostri desideri, ma spesso voi siete sfuggenti, o non glielo permettete.

 

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

Ti amo non per quello che sei, ma per quello che sono quando sono con te. (Elizabeth Barrett Browning) Non abbiate fretta di innamorarvi. La settimana vi porterà consigli saggi. Siete spesso sulla difensiva, un atteggiamento che non vi appartiene. Gennaio non è stato un mese favorevole per voi. Febbraio vi vedrà protagonisti di eventi importanti. Un sogno accarezzato da tempo, potrà realizzarsi. Non crederete ai vostri occhi. Fortunati e armoniosi i rapporti con gli altri. Siete un segno razionale e meticoloso. La vostra spiccata intelligenza vi fa analizzare tutto nei minimi dettagli. Se l’amore busserà alla vostra porta, aprite il cuore.

 

   

                                                         

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre

Sai che sei innamorato quando non vuoi addormentarti perché la realtà è migliore dei tuoi sogni. (Dr. Seuss) Amici della Bilancia, non sarà un settimana facile per voi. siete prigionieri del passato. Per questo motivo, non riuscite a godervi il presente e a pensare al futuro. In questi giorni, voltate pagina, la vita ha tante novità da offrirvi. Per accoglierle nel migliore dei modi, pensate positivo. Sorridete e vedrete che poco a poco la realtà vi sembrerà migliore di quanto la vostra mente immagine. Sovente però tendete a diventare possessivi e gelosi. E’ questo l’aspetto della vostra personalità che dovete migliorare.

 

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta la vita. (Oscar Wilde) E’ la vostra distrazione a crearvi ansia e agitazione, cercate di essere più tranquilli e di risolvere i problemi uno alla volta. Vedrete che se non prenderete di petto e di testa la vita. Ogni situazione problematica si risolverà. Pensate all’amore si, ma fatelo nell’ottica di fare stare bene voi stessi. Siete persone estroverse e molto dinamiche, amate essere sempre in movimento, la noia vi crea inquietudine. Ecco perché amate circondarvi di persone dinamiche e divertenti.

 

 

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

Quando ami qualcuno, lo ami così com’è e non come vorresti che fosse. (Lev Tolstoj) E’ vero siete il segno della prudenza, ma siete anche tenaci e ambiziosi. Caratteristiche da leadership. La tua settimana amico del Capricorno, incomincia molto bene. Sarete in questi giorni un concentrato di energia e dinamicità. L’amore sarà favorevole ma diverso, un rinnovamento che si farà notare in tutti i sensi. Il lavoro vi darà innumerevoli soddisfazioni. Godrete di questi effetti benefici, per tutto l’anno.

 

 

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

Amare qualcuno non è niente, essere amato da qualcuno è qualcosa, amare qualcuno che ti ama è tutto. (Bill Russell) Siete in questo periodo in preda alla follia, positiva certo, perché vi dona energia, ma nello stesso tempo vi porta a nutrire dubbi su ogni aspetto della vita. Per questa ragione, dovete avere pazienza soprattutto con voi stessi. Siete sempre alla ricerca di conferme. Nel vostro modo di pensare siete fuori dagli schemi. Il periodo è poco favorevole per iniziare una storia d’amore importante, dovete accontentarvi di flirt passeggeri. Nel lavoro dovete individuare l’ambito lavorativo dove operare con serenità.

 

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

Il vero amore deve sempre fare male. Deve essere doloroso amare qualcuno, doloroso lasciare qualcuno. Solo allora si ama sinceramente. (Madre Teresa di Calcutta) Il periodo negativo è passato. E’ tempo per voi di pensare al futuro. Provate a godervi i sentimenti e le novità che arriveranno. Riuscirete a risolvere molti problemi che non volevate accettare. Abbiate più fiducia nelle persone che vi circondano.  Se vi piace una persona diteglielo non aspettate il momento giusto. Il momento migliore è ora. Non immaginate quante soddisfazione potreste ricevere dalla persona di cui vi state innamorando. Le stelle consigliano di agire prima possbile. Buon San Valentino!

 

Potrebbero interessarti anche