Sapete quali sono i segni più negativi e pessimisti dello zodiaco?

I segni zodiacali più negativi di tutto l'oroscopo: ecco la classifica di oggi

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

In questo articolo andremo a vedere quali sono i segni più negativi e tristi rispetto agli altri. Essere felici, si sa, è più difficile di quanto si può pensare. A volte le varie delusioni della vita ci possono atterrire, siano esse sentimentali o professionali.

Il vero pericolo è poi accettare il fatto di vedere tutto nero, senza possibilità di riscatto. Succede alla fine che un animo pessimista e disfattista influenzi, direttamente o indirettamente, anche le persone che gli stanno vicine.

Vediamo in maniera più approfondita la situazione qui di seguito, dando anche qualche consiglio su come iniziare a vivere la vita più serenamente per il proprio benessere fisico e spirituale.

segni zodiacali più negativi di tutto l’oroscopo: ecco la classifica di oggi

SCORPIONE: I nati sotto tale segno soffrono di continue frustrazioni, soprattutto se non riescono ad arrivare all’obiettivo prefissatosi. Sono facilmente impressionabili e influenzabili. Spesso e volentieri si arrabbiano e possono essere maleducati e scortesi col prossimo. Scaricano sugli altri le proprie delusioni e non fanno vivere serenamente neanche i loro famigliari. Sarebbe il caso di maturare un pochino di più e accettare ciò che la vita dona ogni giorno con la consapevolezza che non tutto possa andare liscio.

CANCRO: Anche questo segno zodiacale è molto triste, in quanto a volte tende a distaccarsi dal gruppo preferendo una vita in solitudine, ma anche molto vuota. Il Cancro è incontentabile e ogni volta che ha un momento di soddisfazione, subito l’interesse del desiderio cambia verso qualcos’altro, avendo così una vita perennemente agitata e mai serena. Il segno zodiacale è inoltre timido e non riesce a dichiararsi, proprio per questo ha continue delusioni d’amore. Tale segno dovrebbe essere più intraprendente con gli affari di cuore e, allo stesso tempo, vivere la vita con più calma senza pensare troppo al futuro.

ARIETE: I nati sotto il segno dell’Ariete sono avvolti perennemente da un alone di stress. Sono sempre affaccendati e non si godono la vita. Sono inoltre troppo altruisti e fanno del bene anche a coloro che non se lo meriterebbero, togliendosi addirittura il pane dalla bocca. Sono sognatori, fin troppo, e per questo quando devono fare i conti con la realtà subiscono sempre grandi delusioni. Hanno un carattere infantile e sognano utopie create a immagine e somiglianza della loro mente che difficilmente potrebbero realizzarsi. Tale segno dovrebbe essere un po’ più realista e avere più cura di sé stesso per vivere una vita più sana e genuina, senza troppe delusioni.

BILANCIA: La Bilancia vive all’insegna della frustrazione e della tristezza. Tuttavia, per tale segno questo modo di pensare non è necessariamente negativo, ma nasce da una convinta visione pessimistica della vita. I nati sotto tale segno sono anzi orgogliosi di avere tale consapevolezza e si sentono spesso superiori criticando le persone ottimiste e considerandole infantili. Tuttavia, vivono anche una vita molto tormentata, senza mai un sorriso e pensando solo al loro piccolo mondo senza aprirsi alle cose belle dell’esistenza. Sono di conseguenza anche bigotti mentalmente. La vita è una e dovrebbe essere goduta appieno in compagnia degli altri, anche se la pensano in modo diverso. Avete bisogno di good vibes da parte di qualche amico più felice e solare. Non ve ne pentirete!

GEMELLI: I nati sotto tale segno pensano di avere capito tutto dalla vita e si dedicano al lavoro per accumulare quanto più denaro possibile. Allo stesso tempo sacrificano la loro felicità e non riescono mai a divertirsi. Per loro lo studio e la professione sono messi al primo posto ed escono poco. Non hanno frequentazioni, neanche di tipo sentimentale a volte, avendo paura che avere il cuore impegnato possa essere deleterio per le loro ambizioni. Sono sempre proiettati verso il futuro senza godersi mai il presente. Hey! Keep calm! Va bene pensare in grande, ma andare n po’ meno di fretta e ogni tanto uscire con gli amici sarebbe un vero toccasana per voi! Alla vita a volte è meglio darle del “tu”.

Sapevate come vengono preparati i famosi hamburger di McDonald’s?

Il canale Youtube "How it's made" ha svelato come vengono preparati i gustosi panini con hamburger firmati McDonald's che sono protagonisti del mercato del...

Il Gioco della Piramide 

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie thriller sudcoreana IL GIOCO DELLA PIRAMIDE (PYRAMID GAME). Tutti i 10...

La pop star Jago si racconta nel documentario inedito di Luigi Pingitore

Italy’s ‘new Michelangelo’ bringing sculpture into 21st centuryThe GuardianVerrà presentato in anteprima alla prossima edizione Tribeca Film Festival (5-16 giugno 2024) JAGO INTO THE WHITE di Luigi...

Articoli recenti

Leggi anche