Segni Zodiacali 2023: I tratti più distintivi di ciascun segno

I tratti più unici e caratteristici di ciascun segno zodiacale

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

In astrologia, lo zodiaco è diviso in 12 segni, ognuno dei quali è associato a un particolare periodo dell’anno e ai tratti e alle caratteristiche corrispondenti. Ogni segno si ritiene che sia influenzato dalla posizione del sole, della luna e di altri pianeti al momento della nascita di una persona. In questo articolo analizzeremo segno per segno i tratti più distintivi e caratteristiche del 2023.

Segni Zodiacali 2023

Ariete: 21 marzo – 19 aprile

L’Ariete è il segno che più di tutti cerca di avere attenzioni, infatti amano esserne al centro. Gli piace essere ammirati, apparendo però un po’ arroganti. La fiducia è la loro arma, e spesso si assicureranno di farti capire quando non gli piaci.
Celebrità Ariete: Lady Gaga, Mariah Carey, Elton John, Robert Downery Jr.

Toro: 20 aprile – 20 maggio

I Toro sono considerati i più leali sia verso i loro amici che verso il loro partner. Relax, stabilità e lusso sono ciò che desiderano di più. A volte possono sembrare pigri e testardi, ma diventano facilmente ambiziosi quando si tratta di raggiungere i loro obiettivi.
Celebrità Toro: The Rock, Jessica Alba, Channing Tatum, Cher

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno

I Gemelli sono noti per essere molto estroversi e intelligenti. Hanno eccellenti capacità comunicative ed è divertente stare insieme a loro, ma a volte possono sembrare un po’ troppo impulsivi. Per loro, la carriera lavorativa è estremamente importante e si assicurano di mostrare sempre quanto hanno ottenuto nella vita.
Celebrità Gemelli: Johnny Depp, Angelina Jolie, Chris Evans, Naomi Campbell

Cancro: 21 giugno – 22 luglio

Il Cancro è un segno nato per proteggere i loro cari, infatti rischierebbero tutto per coloro che amano. Tuttavia, riescono facilmente a manipolare emotivamente gli altri. La loro arma è l’ipersensibilità, riescono a percepire fin da subito le persone tossiche e ad eliminarle senza esitazione.
Celebrità Cancro: Lana Del Rey, Vin Diesel, Selena Gomez, Chris Pratt

Leone: 23 luglio – 22 agosto

I Leone hanno un cuore grande e adorano avere il loro “momento di gloria”. Sono fiduciosi verso il prossimo, ma volte possono risultare egoisti ed estremamente gelosi a causa della loro poca autostima.
Celebrità Leone: Jason Momoa, Chris Hemsworth, Demi Lovato, Madonna

Vergine: 23 agosto – 22 settembre

I Vergine sono super educati, intelligenti e perfezionisti, ma la loro peggiore abitudine è che non riescono ad essere spontanei, tutto deve rientrare nei loro piani. Bramano l’ammirazione degli altri, ma possono essere anche egoisti e giudicanti.
Celebrità Vergine: Zendaya, Keanu Reeves, Adam Sandler, Cameron Diaz

Bilancia: 23 settembre – ottobre

I Bilancia sono noti per avere il pieno controllo della loro vita e sono considerati il segno più pacifico e rispettoso tra tutti gli altri. Amano quando tutti sono felici, ma a volte possono essere un po’ troppo appiccicosi, soprattutto durante una relazione.
Celebrità Bilancia: Matt Damon, Cardi B, Hugh Jackman, Lena Headey

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre

Gli Scorpioni sono onesti e coraggiosi, ma possono risultare anche aggressivi e manipolatori. Con gli altri tendono ad essere fin troppo onesti, portandoli così a non riescono a capire quando feriscono le persone.
Celebrità Scorpioni: Drake, Katy Perry, Anne Hathaway, Leonardo Di Caprio

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre

I Sagittario sono un segno estremamente ottimista e saggio, oltre che essere di forte ispirazione per gli altri, che si tratti dei loro amici o della loro famiglia. A volte è difficile per loro ammettere i loro sbagli e pentirsi.
Celebrità Sagittario: Miley Cyrus, Taylor Swift, Jay-Z, Charlie Puth

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio

I Capricorno sono estremamente ambiziosi e disciplinati, cercano in tutti i modi di raggiungere i loro obiettivi. Tuttavia questo può anche essere considerato il loro tratto peggiore, in quanto finirebbero persino per ferire uno dei loro cari solo per il loro raggiungimento.
Celebrità Capricorno: Michelle Obama, Jared Leto, Kit Harington, Nina Dobrev

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio

Gli Acquario sono indipendenti e unici, la loro arma è la creatività. A volte possono risultare un po’ freddi, ma nel complesso sono idealisti ed estremamente ambiziosi.
Celebrità Acquario: Michael B. Jordan, Shakira, Paris Hilton, Ed Sheeran

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo

I Pesci sono estremamente generosi ed eccessivamente emotivi. La loro peggiore abitudine è loro ingenuità in quanto si fidano troppo facilmente degli altri. L’empatia è il loro tratto più potente.
Celebrità Pesci: Rihanna, Justin Bieber, Stephen Curry, Victoria Justice

Francesca Massari
Francesca Massari
Cinefila, videogiocatrice con la passione per la cucina e la moda.

Iraq, esplosioni nelle base di Kalso. Attacchi aerei a Rafah: dieci palestinesi morti

Nella notte di venerdì una forte esplosione ha colpito una base della militare delle Forze di Mobilitazione Popolare, una forza sciita affiliati all’Iran, che...

Bonus terme: aiuti fino a 250.000 euro per gli impianti termali

Il Governo italiano sembra orientato a voler introdurre nuovamente il bonus terme, con una sostanziale differenza rispetto al passato: infatti stavolta i beneficiari non...

Tortino cuore caldo al cioccolato in friggitrice ad aria

I tortini cuore morbido al cioccolato sono una prelibatezza per gli amanti del dolce. La loro consistenza soffice e il cuore fondente al cioccolato...

Articoli recenti

Leggi anche