Stefano de Martino, c’è una bionda nella sua vita? La smentita “è solo un’amica”

Stefano de Martino ha un nuovo amore? La smentita ufficiale

Stefano De Martino instagram

Continua la lunga estate calda di Stefano de Martino, il conduttore di Made In sud nell’occhio del ciclone per la fine della sua storia con Belen Rodriguez sembra per il gossip saltellare da un nuovo amore all’altro. Dopo essere stato accusato d’infedeltà nei confronti della showgirl argentina, sembra infatti che l’ex ballerino d’Amici abbia tradito Belen con uno o più ballerine del programma comico, ora gli viene attribuita una nuovo love story.

A documentare la notizia il settimanale Nuovo che ha paparazzato Stefano de Martino con una giovane, una bella ragazza bionda. I due appaiono negli scatti pubblicati dal magazine molto affiatati, oltre che divertiti e l’ex ballerino non sembra per niente afflitto dalla sua situazione sentimentale: Belen evidentemente è solo un ricordo oltre che mamma di suo figlio Santiago.

L’identità della ragazza avvistata in barca con Stefano è rimasta misteriosa ma la foto sta facendo molto parlare. Stefano de Martino ha più volte dichiarato di non voler più parlare della sua vita privata, a suo avviso troppe volte messa alla mercé del pubblico. Ora il conduttore di Made in sud raccoglie il successo del programma e cerca di non farsi infastidire dalle troppe chiacchiere che si fanno sul suo conto.

La smentita ufficiale, la ragazza bionda è solo un’amica

La ragazza bionda in foto sulla copertina di Nuovo è solo un’amica. È l’ufficio stampa del conduttore di Made in sud che precisa ufficialmente la situazione: “La ragazza , vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea – anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio”.

View this post on Instagram

#settimanalenuovo domani in edicola!

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

Stefano de Martino in compagnia di un’amica in barca, e Belen Rodriguez?

Stefano de Martino ignora il gossip e le tante storie che gli attribuiscono fatto sta che è sempre in dolce compagnia. Belen Rodriguez al contrario in questi ultimi mesi si è mostrata riflessiva, dedita al figlio Santiago e poco interessata alla vita privata del suo ex marito. Certo è che la showgirl argentina sul suo profilo Instagram parla di amore vero, di sincerità e lealtà tutte cose che sembrano essere riferite al suo rapporto appena concluso.