Stefano de Martino: “Ho fatto pace con il gossip, non parlo di Belen”

Stefano de Martino confessa al Corriere della sera d'aver fatto pace con il gossip, non smentisce più le notizie sulla sua vita privata preferisce ignorarle

Stefano de Martino raccoglie il successo di Made in sud, la prima puntata andata in onda ieri ha fatto il boom d’ascolti evidentemente il pubblico attendeva il programma di comicità con ansia. Insieme a Fatima Trotta e ai tanti comici presenti sul palco il ballerino è tornato a condurre e di questo è felicissimo, aspettava questo momento da mesi.

Intervistato dal Corriere della Sera Stefano de Martino, al centro del gossip delle ultime settimane per la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, ha evitato ad arte le domande che fanno riferimento alla sua vita privata, il ballerino non vuole più parlare di quello che sta succedendo fra lui e l’ex compagna preferisce il silenzio, anche perchè in questi giorni sta leggendo notizie che vanno molto al di la della realtà:

- Advertisement -

Ho fatto pace con questa cosa, è una conseguenza diretta di questa esposizione. Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci”.

Stefano de Martino: “Prima smentivo oggi ignoro e basta!”

Stefano de Martino ha spiegato alla giornalista del Corriere della sera che prima smentiva di volta in volta le notizie false che giravano sul suo conto ora ha capito che è più opportuno ignorarle: “Prima smentivo di volta in volta, poi ho capito che la soluzione è ignorare: l’unico modo di far cadere queste cose è ignorarle. Le ho passate tutte queste fasi: da una sovraesposizione a non voler più parlare, forse non per rigetto, ma per maturità. Non ne voglio parlare più.”

- Advertisement -

De Martino ha anche aggiunto che ad oggi preferisce parlare solo di lavoro: “ Credo che sia più salutare per tutti cercare di parlare solo di lavoro e provare a fare abituare le persone a una sorta di discrezione che magari negli anni un po’ per immaturità, per entusiasmo, non avevi.”

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...