Stefano de Martino, parla Emma Scalondro la ragazza in barca

Emma Scalondro è la misteriosa ragazza paparazzata in barca con Stefano de Martino, fidanzata di un amico d'infanzia del ballerino

Photocredit Emma Scalondro Instagram

Paparazzato ovunque e rincorso dai rumors di una o più nuove relazioni Stefano de Martino ha deciso di non voler più parlare della sua vita privata, una scelta opportuno specialmente in questo momento. Mentre i riflettori si affievoliscono nei confronti di Belen Rodriguez, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con degli amici di famiglia, la vita sentimentale dell’ex ballerino d’Amici è ormai di dominio pubblico.

In queste ore è stato pubblicato uno scatto di Stefano de Martino in barca con una bellissima ragazza bionda la cui identità dopo qualche ora è stata rivelata: è Emma Scalondro un’amica del conduttore di Made in Sud e a quanto pare fidanzata del suo best friend Andrea Lezza. Raggiunta da Fanpage la ragazza ha voluto chiarire l’equivoco, smentendo ogni tipo di relazione amoroso con Stefano de Martino:

In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo, amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!” Le parole della giovane stilista sono chiare e negano ogni tipo d’infedeltà del bel De Martino.

Emma Scalondro: “Non c’è niente da dire…”

Emma Scalondro è una giovane stilista e consulente d’immagine felicemente legata ad Andrea Lezza intimo amico di Stefano e presente anche lui in barca. I due sono stati ospitati dal conduttore di Made in Sud durante una gita a Procida, solo qualche ora trascorsa in compagnia con dei suoi amici per De Martino nessun nuovo amore all’orizzonte. Il weekend in barca di Emma Scalondro e il suo compagno è confermato anche dalle foto che entrambi hanno pubblicato sul loro profilo Instagram.