Taylor Mega: rivela il suo problema

L'influencer nelle sue Stories instagram parla ai suoi followers

Taylor Mega instagram

Taylor Mega sul suo profilo Instagram ha rivelato un problema che l’affligge. Nelle sue ultime Stories, ha confidato ai suoi followers di avere difficoltà col peso.

Taylor rivela al mondo del social web di essersi rotta le pa**e di dover stare sempre attenta alla linea. La bellissima influencer spiega: “E’ una battaglia persa. Anche se, ultimamente, mangio insalata, ingrasso sempre. Ragazze, tutte mi direte: “Taylor, hai un fisico bellissimo, top”. Ma sono le posizioni che fanno tutto nelle foto. In realtà, sono ingrassata di 3 chili anche 4 e non riesco a buttarli giù. Ho una fame ultimamente. Metto in bocca qualsiasi cosa. Vorrei strafogarmi, ogni giorno, pasta, carne, fritto. Ed, invece no.

Chi ha lo stesso mio problema? Perché, d’estate, invece di dimagrire, io ingrasso? Succede anche a voi? Questa Stories non è fatta per attirare consensi, complimenti ecc… io non so il rapporto che le altre influencer hanno con il cibo ma io, comunque, ho sempre fame. Questo messaggio l’ho fatto per dirvi che non è tutto oro quello che luccica e che, anche io, guardo le foto delle altre ragazze e dico: “Caxxo che fixa quella, vorrei quel fisico”

Non resta all’influencer di praticare tanta attivitá fisica, cercando di tenere a bada la sua enorme fame.

Leggi anche Addominali perfetti

Potrebbero interessarti anche