La cosa è già di per sè originale, anche se non sarebbe la prima volta che sentiamo nomi alquanto ‘improbabili’ dati ai nascituri.
In questo caso, la futura mamma avrebbe scelto per la figlia il nome Leonessa.
Quando l’ha detto alla sua vicina di casa (che, pur rimanendo anonima, è la fonte che ci ha portato questa notizia) quest’ultima è rimasta basita. Inizialmente, pensava fosse uno scherzo, una battuta simpatica e si stava mettendo a ridere, ma fortunatamente ha realizzato in pochi secondi che non era così. Infatti, la sua vicina e futura mamma la guardava aspettando un commento, un parere.
La vicina di casa ha quindi postato questa news sui social scrivendo che i suoi vicini stavano scegliendo il nome per la figlia e desideravano che il significato fosse “leonessa”, però mentre ci si aspettava proposte come Leonie o Leona .. la scelta dei futuri genitori pare essere caduta proprio sul nome Leonessa.
Riflettendoci, ha aggiunto la writer anonima, i suoi vicini hanno una vera fissazione per i felini in generale: tre tatuaggi raffiguranti leoni che si aggiungono a un grosso adesivo con protagonista un gatto che campeggia sul paraurti della loro auto.
Naturalmente le persone si sono sbizzarrite nei commenti sul web: c’è chi suggerisce il nome Lea, chi scrive che è carino anche Kiara, come la figlia di Simba in “Il Re Leone”.











