Uomini e Donne, Enzo Capo: “Per Pamela non provo più niente”

Enzo Capo ex cavaliere di Uomini e Donne confessa al magazine del programma che ad oggi non ama più Pamela, per lei non prova più niente

Enzo Capo e Pamela Barretta sono fra le tante coppie che più si sono fatte notare al trono over di Uomini e Donne, due persone che si sono amate ma che allo stesso tempo hanno fatto molto parlare di loro soprattutto per come hanno deciso di dirsi addio. Ospiti di Maria de Filippi post lockdown Enzo e Pamela hanno provato a spiegare al pubblico cosa li ha divisi e perchè non sono riusciti a portare avanti una relazione che si annunciava stabile e sincera.

Il cavaliere oggi ha le idee chiare ed è certo che non prova più niente per la donna, i suoi sentimenti sono cambiati e ora vuole guardare avanti: “Sono state settimane sicuramente molto difficili soprattutto perché quando ci sono sentimenti fortissimi, veri e sinceri in ballo la sensibilità viene messa inevitabilmente a repentaglio.”

- Advertisement -

Enzo ha anche aggiunto che allontanarsi da Pamela non è stato facile, ma si è impegnato molto perchè ha capito che la situazione stava degenerando: “E’ stata una dura prova. Vi confesso che sono molto provato per quello che è accaduto.Ma questo mi è servito a prendere piena e totale coscienza dei miei errori e gradatamente acquisire una legittima lucidità per avere una visione reale di tuta la vicenda.” 

Uomini e Donne, Enzo Capo: “Mi manca l’idea di Pamela. Mi manca la Pamela che avevo conosciuto”

Enzo Capo ha anche aggiunto che nonostante tutto gli manca la Pamela che aveva conosciuto, persona che in seguito si è rivelata diversa non più adatta al suo modo di fare. Il cavaliere campano ammette d’aver sbagliato nel valutare la giovane dama, probabilmente l’aveva idealizzata e scoprire chi era realmente lo ha deluso profondamente:

- Advertisement -

“Mi manca l’idea di Pamela. Mi manca la Pamela che ho avevo conosciuto. La Pamela bella. La Pamela dolce. La Pamela amorevole ed educata. La mia donna ideale. Purtroppo l’ho idealizzata e oggi provo una grande e profonda delusione. Immaginavo di creare con lei una famiglia meravigliosa: quadro idilliaco sfumato. Sogno infranto.