A+A le avventure di Archer e Armstrong n. 2

Il 12 giugno segna il ritorno in libreria e fumetteria delle avventure di due tra i più spericolati e improbabili eroi del mondo Valiant: Archer e Armstrong.

Il 12 giugno segna il ritorno in libreria e fumetteria delle avventure di due tra i più spericolati e improbabili eroi del mondo Valiant: Archer e Armstrong.

All’inizio erano nemici mortali: cresciuto in una comunità di fanatici religiosi e addestrato in tutte le tecniche di combattimento, Archer era stato portato a credere che Armstrong fosse l’incarnazione stessa del demonio, e la sua missione era distruggere l’immortale ubriacone! Ma le cose sono andate diversamente, e ora i due sono compagni inseparabili.

In questa nuova serie a loro dedicata, abbiamo visto i due prima alle prese con un demone uscito dalla borsa senza fondo di Armstrong, e ora li seguiremo in un sorprendente viaggio sulle strade degli States.

IL PRIMO APPUNTAMENTO DI ARCHER E FAITH!

Mentre Armstrong è in viaggio, Archer si prende un po’ di meritato tempo per se stesso, per portare la sua relazione a distanza con Faith, la super-eroina numero uno di Los Angeles, da FaceTime al mondo reale!

Dopodichè i due, di nuovo riuniti, andranno in cerca della moglie di Armstrong, perduta da tempo, e gli indizi li porteranno sulle tracce del più folle circo itinerante d’America. Rafer Robert ai testi e Mike Norton ai disegni vi condurranno in un’avventura mozzafiato, con più colpi di balestra di Insonnia d’Amore e più scazzottate de Le Pagine della Nostra Vita.

 

Dal 12 giugno A+A LE AVVENTURE DI ARCHER E ARMSTRONG 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

VALIANT 108

A+A LE AVVENTURE DI ARCHER E ARMSTRONG n. 2

Rafer Roberts, Mike Norton

17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 12/06/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822613127

 

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche