Adriana Volpe al vetriolo contro Signorini: “La sua richiesta mi ha spiazzato”

Dopo tanti rumors e indiscrezioni Adriana Volpe ha spiegato come mai non è parte del cast del GFVIP7: "La sua irchiesta mi ha spiazzato"

Adriana Volpe ha deciso di rompere il silenzio e porre fine alla serie d’indiscrezioni che sono circolate nelle ultime settimane in merito alla sua esclusione dalla prossima edizione del Gfvip7. La conduttrice è prossima a debuttare con una nuovo programma, che è ancora in fase di preparazione, e a quanto pare il suo futuro professionale non è più legato al reality di Cinecittà.

Intervistata da Fanpage Adriana Volpe ha finalmente rivelato come mai mai non è stata inclusa nella nuova edizione del GFVIP e perchè Signorini ha confermato solo Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. La showgirl ha fatto anche chiarezza sulle presunte richieste che le sono state rivolte dal direttore di Chi e come mai ha scelto di dire no.

- Advertisement -

L’ex gieffina ha confermato che Alfonso Signorini le ha chiesto di rientrare nella casa come concorrente, una richiesta che l’ha spiazzata e che non si aspettava visto che il giornalista conosce benissimo la sua vita privata e l’impossibilità di allontanarsi da casa per molto tempo: “Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella Casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa”.

Adriana Volpe: “Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere

Adriana Volpe non nega d’essere rimasta spiazzata dalla richiesta di Signorini, non poteva accettare per una serie di motivi e poi è certa che il suo percorso nel reality si è concluso: “La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto.

- Advertisement -

La conduttrice ha capito che per Signorini avere lei nella casa e Sonia fuori sarebbe stata pura dinamite per lo show, ma ad oggi non ci sono le condizioni personali per dire di si: “Voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista (ride, ndr). Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo“.