Ospite del salotto del sabato pomeriggio di Verissimo Adriana Volpe si è raccontata senza filtri. La conduttrice ha parlato per la prima volta della separazione dal marito Roberto Parli, e di come sta crescendo la figlia Gisele, 11 anni, da sola. Dalle sue parole si percepisce che i rapporti con l’ex non sono distesi.
La Volpe non ha poi negato di essere molto legata al GFVIP, il reality le ha permesso di dire ciò che pensa in piena autonomia e questo ha arricchito profondamente la sua esperienza professionale. L’ex gieffina ha anche ammesso d’essere rimasta molto male di non essere stata confermata, come Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinionista: “Ci sono rimasta molto male, ho lavorato bene, pensavo di meritarmi quel posto. Capisco però che bisogna innovare”.
Ha poi rivelato che non poteva accettare l’offerta di Signorini che la voleva per la seconda volta nel ruolo di concorrente: “Per me è stato un colpo al cuore. Ho detto no: non c’erano più le situazioni del 2020. Non posso lasciare mia figlia da sola, io ho tutto sulle mie spalle in questo momento. Giselle non poteva essere privata della figura della mamma”.
Adriana Volpe sul caso Bellavia: “Ha pagato solo Ginevra…”
Incalzata in modo cortese da Silvia Toffanin, Adriana Volpe si è espressa anche sul caso Bellavia, sottolineando che Signorini forse avrebbe dovuto agire diversamente: “Io da opinionista lo avrei protetto e gli avrei dato l’immunità, motivandola. Avrei ammonito subito tutti i concorrenti”.
Inoltre l’ex opinionista ha affermato che ufficialmente ha pagato solo Ginevra Lamborghini, ma tutti hanno avuto degli atteggiamenti punibili: “Si, Ginevra punita. Ma, ad esempio, la frase di Wilma Goich, “Tu sei causa dei tuoi mali”, non è meno forte della frase della Lamborghini. Wilma non è nemmeno andata al televoto. Nemmeno Charlie. Tranne due o tre concorrenti, gli altri sono stati pessimi”. Infine Adriana ha rivelato d’essere single, di non essere interessata al momento a trovare l’amore: “In questo momento non sono innamorata. Ma un giorno chissà… Sono serena così”.