Da mesi si parlava di un presunto addio tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, nonostante la conduttrice abbia dimostrato sostegno al marito nel periodo in cui ha perso il padre e per questo ha anche abbandonato anticipatamente il Grande Fratello Vip, la coppia non è riuscita a salvaguardare il matrimonio. Nelle settimane scorse il magazine Chi ha rivelato la fine ufficiale del rapporto pur non rendendo noti i motivi dell’addio. Adriana Volpe si è poi chiusa in un silenzio stampa e lo stesso, inizialmente, ha fatto l’ex marito.
Provato da tutta la situazione ed evidentemente molto dispiaciuto per quello che sta provando la figlia Gisele in queste ore Roberto ha scritto un post su Instagram decisamente polemico. Indirettamente celebrando con uno scatto divertente Halloween Roberto ha invitato “qualcuno” a liberarsi dagli scheletri nell’armadio: “È Hallowen, sarebbe il momento giusto che, “qualcuno” tirasse fuori i propri scheletri dall’armadio 😂😂😂 ma, per me, è molto più appagante vedere felici i nostri figli…
Ti amo Gisele… da sempre e per sempre ….❤️😘😘“
Una frecciatina diretta all’ex moglie? Per molti utenti sembra proprio di sì, tanto che non sono mancati i commenti diretti a difendere la conduttrice. Roberto ha però risposto che non è affatto preoccupato per chi è noto ma è dispiaciuto per la reazione che sta avendo la figlia in conseguenza di tutta questa situazione: “Famosa ???? Di cosa???? Le mie ferite sono la mia famiglia e mia figlia che piange ogni volta.” La separazione di Adriana Volpe è evidentemente stata provocata da qualcosa che la conduttrice, ma anche l’imprenditore, non sono riusciti a superare, neanche per il bene della piccola.

Adriana Volpe, nessun commento al post dell’ex marito
Ad oggi Adriana Volpe non ha commentato il post dell’ex marito, la conduttrice vuole evitare ulteriori polemiche cercando di tutelare la figlia dal gossip accentrato sulla sua vita privata. Da quando è uscita dalla casa del GFVIP, dove si è anche parlato molto dell’amicizia speciale che è nata con Andrea Denver con cui non c’è stato mai niente, la conduttrice ha preferito non commentare le vicende della sua vita privata, si è dedicata al lavoro e si è chiusa in un silenzio dovuto soprattutto alla figlia Gisele che in questo momento deve accettare le decisioni dei genitori.