Era in compagnia di un amico fotografo Alessandro Duchetti, testimone del brutale gesto dell’uomo. Il responsabile dell’aggressione ha lanciato un bidone della spazzatura, verso Miriana Trevisan. Dopo l’aggressione, riferisce la showgirl sul suo instagram, l’uomo ha iniziato un efferato inseguimento, con la sua bici.
Difatti, la Trevisan si è voltata indietro trovandosi l’uomo in bici che inseguiva lei e l’amico. A quel punto, ha chiesto aiuto ad uno sconosciuto. Quest’ultimo, vedendo un uomo inveire dalla bici, inseguendoli, ha deciso di salvarli, facendo salire sia la trevisan che Duchetti in macchina.
A quel punto, la showgirl in compagnia dell’amico, ha avvertito le forze dell’ordine della capitale, denunciando l’accaduto. Secondo quanto ricostruito, anche grazie alle storie di Instagram di Miriana, l’uomo ha inveito contro la showgirl, insultando pesantemente il suo sedere. La donna era intenta a farsi scattare qualche foto dall’amico, quando è iniziato tutto.
Pur rimanendo in silenzio di fronte a tali offese, Miriana ha visto un bidone della spazzatura scagliarsi improvvisamente contro di lei. Nel parco, ovviamente e fortunatamente, i due non erano soli. Molti bambini, riferisce sempre Miriana, si sono spaventati terribilmente, difronte all’aggressione dell’uomo.
Attualmente, il colpevole è ricercato dalle forze dell’ordine della capitale.