Aida Yespica confessa: “Sono positiva al Covid anche io”

Aida Yespica confessa sui social d'essere positiva al Covid, anche lei come molti altri vip ha trascorso le vacanze in Sardegna

Si allunga la lista dei personaggi vip risultati positivi al Covid, tutti hanno trascorso le vacanze in Sardegna e al loro ritorno hanno richiesto un tampone di verifica. In queste ore anche Aida Yespica ha confessato d’aver contratto il virus, è asintomatica e sta bene ma invita a osservare tutte le precauzioni necessarie, per alcuni il contagio può essere vitale:

Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!! Per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE..a presto un bacio a tutti voi“.

- Advertisement -

Anche Aida Yespica come Antonella Mosetti ha rivelato d’aver fatto il test sierologico in Sardegna, test che è risultato negativo ma poi al suo ritorno a casa ha deciso di fare il tampone che ha dato invece esito positivo. Incoraggiata a distanza anche dal suo fidanzato Geppy Lama Aida sta trascorrendo la quarantena da sola in attesa di ripetere il test fra qualche settimana.

Coronavirus, contagi in crescita tra i vip

Il Coronavirus che ad oggi sembra essere più contagioso ma meno letale ha fatto strage di vip che hanno scelto la Sardegna come meta di vacanza. In molti che hanno frequentato il jet set della Costa Smeralda risultati poi positivi una volta tornati a casa hanno ammesso d’aver abbassato la guardia durante le vacanze dando per scontato che il virus non circolasse più. D‘Andrea Melchiorre a Antonella Mosetti ma anche Nilufar Addatti, Giulia Latini, Daniele Schiavon e Federico Fashion Style hanno confessato sui social d’essere positivi invitando tutti al controllo e alla cautela.