Akash Kumar: “L’isola dei famosi è trash”

Akash fa parlare ancora di sé per delle sue dichiarazioni sull'Isola

Akash Kumar è uno dei concorrenti più chiacchierati e controversi di questa edizione de L’isola dei famosi, dai dubbi sulla sua operazione per cambiare colore agli occhi fino ai nomi falsi (da lui definiti “d’arte”) coi quali si presentava.

Nella scorsa puntata ha fatto parlare di sé per aver battibeccato con Tommaso Zorzi e per aver risposto con un glaciale: “Sono giovane, per quello non mi conosce” ad Iva Zanicchi, che gli aveva chiesto chi fosse.

- Advertisement -

Il web non ha molto gradito il suo atteggiamento, e sono stati tanti i telespettatori che si sono riversati sul suo profilo Instagram e hanno commentato sotto le sue foto con osservazioni come: “Vola basso”, o “sei molto bello, ma ti comporti da maleducato”.

A dirla tutta, il giovane si era quasi subito pentito della sua sortita, tanto da confidarsi subito dopo con i suoi amici naufraghi dicendo: “Devo abbassare le ali. Non va bene e ne va della mia carriera”.

- Advertisement -

Adesso salta fuori un’intervista dell’anno scorso in cui Akash aveva disdegnato L’Isola ed esaltato Ballando con le stelle.

Akash Kumar aveva dichiarato: “Quest’anno mi hanno offerto la possibilità di fare L’Isola dei Famosi, ma non voglio buttarmi più in quella vetrina lì, perché è tutto trash. Chi fa più trash va più avanti. […] Ormai è troppo trash, fai un programma televisivo e diventi trash”.

- Advertisement -

Ho fatto Ballando con le Stelle perché è Ballando con le Stelle, non mi butto a fare trash perché il potenziale ce l’ho. Vorrei fare altro nella mia vita, non vorrei buttarmi in quel trash. Tanto loro cercano quel caso di gossip che non esiste e non fa per me…”

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.