Al Bano e Loredana Lecciso un amore ritrovato? Le parole del cantante

Al Bano ha dichiarato in una recente intervista d'essere tornato insieme a Loredana Lecciso, i due stanno trascorrendo la quarantena in Puglia nella tenuta del cantante

Al bano e Loredana Lecciso
Photocredit Loredana Lecciso Instagram

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme e a quanto pare già da qualche tempo. Il cantante ha finalmente messo fino a gossip e rumors che si aggiravano sulla sua vita sentimentale e che alludevano ad un suo ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina Power con cui da qualche mese è tornato a cantare, scelta che aveva innervosito proprio Loredana Lecciso.

Attualmente Loredana Lecciso e Al Bano stanno trascorrendo la quarantena in Puglia nella tenuta del cantante dove in una location distaccata vive anche Romina Power, il tutto ha dato vita ad alcuni pettegolezzi che hanno costretto Al Bano a chiarire la situazione cosa che ha fatto in un’intervista al settimanale DiPiù a cui ha confermato d’essere tornato definitivamente insieme a Loredana:

“Sono tornato con Loredana Lecciso. Le persone che mi sono vicine lo sanno da un pò” Una dichiarazione questa che pone fine ai dubbi sull’amore ritrovato del cantante per la sua seconda compagna di vita.

Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power situazione chiarita!

Al Bano e Loredana Lecciso sono in quarantena insieme, ma a quanto pare e a dirlo è proprio il cantante nella tenuta di Cellino San Marco si trova anche Romina Power in una casa distaccata ma comunque molto vicina alla residenza principale. Anche se le due donne hanno sempre avuto un comportamento pubblico molto diplomatico, non si può negare, che ci siano stati fra loro dei dissensi: due prime donne che nonostante tutto non sono riuscite a mettere in ombra il carattere deciso e determinato di Al Bano che oggi, a quanto pare, ha fatto la sua scelta.