Albano ironizza sul suo infarto: lo studio attonito

Albano ironizza sul suo infarto: lo studio attonito e il commento di Iva Zanicchi

Albano è stato ospite del salotto di Oggi un altro giorno che in questi giorni è in trasferta a Sanremo 2023 per celebrare l’evento musicale. Il cantante è stato protagonista di un momento storico sul palco dell’Ariston: ha cantato per la prima volta con Gianni Morandi e Massimo Ranieri conquistando il teatro, ma anche il pubblico a casa.

Sul palco dell’Ariston Albano ha festeggiato anche i suoi prossimi 80 anni con quattro torte preparate apposta per lui. Il cantante pugliese ha alle spalle un carriera grandiosa e ancora oggi riscuote un gran successo. Nel talk della Bortone Albano ha parlato della sua musica, ma anche di alcuni avvenimenti che riguardano il suo privato. In particolare parlando dell’esibizione a Sanremo, Albano ha ironizzato sull’infarto avuto:

- Advertisement -

Sento quel palcoscenico, quel momento storico, talmente importante, come un turbine dentro, è bellissimo. Faccio sempre un carico di adrenalina ed è quello che mi mantiene giovane. Certo o ti viene un infarto, e quello è già arrivato e l’ho mandato via. No, no ma arriva!” La battuta non è piaciuta alla conduttrice che ha invitato la Zanicchi a rimproverare Albano per le sue parole.

Iva Zanicchi: “Ha avuto un piccolissimo infarto”

Iva Zanicchi ha provato a sdrammatizzare l’incidente di percorso avuto da Albano. Il cantante che ha anche fatto le flessioni sul palco dell’Ariston dimostrando di essere un leone forte, ha accolto le parole di Iva con ironia: “Ma va là. Ha avuto un piccolissimo infarto che ti ha aiutato ad essere così vitale. Quel piccolissimo disguido l’hai superato amore. Perchè uno non può fare gli acuti che fai tu se ha problemi di cuore” ha dichiarato Iva.

- Advertisement -

La Bortone ha poi tentato di cambiare argomento, ma Albano ha voluto ribadire che ancora non è arrivato il suo momento: “Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”. L’artista è consapevole dei suoi anni e vuole godersi ogni giorno appieno, anche per questo non può che ironizzare sull’argomento morte.

spot_img