Albano rivela: “Sono andati via, ma siamo rimasti in contatto!”

Albano rivela: "Sono andati via, ma siamo rimasti in contatto!" queste le dichiarazioni del cantante sui suoi ex ospiti ucraini

Lo scorso anno, poco dopo lo scoppio della guerra Russia-Ucraina Albano Carrisi ha rivelato di aver accolto nella sua tenuta a Cellino San Marco alcuni profughi ucraini. Il cantante dopo aver preso le distanze da Putin, che considerava un suo amico, e aver annullato il tour in Russia ha mostrato la sua solidarietà al popolo ucraino cercando di alleggerire la sofferenza di alcune persone scappate dalla loro terra.

Intervistato da Diva e Donna Albano ha riferito che i suoi ospiti speciali sono andati via, c’è chi è tornato a casa e chi ha invece trovato diverse sistemazioni: “Sono stati con noi un anno. La mamma con il figlio sono tornati a casa loro, a Simu. Un ragazzo è stato adottato da una famiglia americana e l’altro ha trovato una nuova casa in un centro per giovani.”

- Advertisement -

Il cantante ha aggiunto che ci sono ancora dei contatti, dopo aver convissuto per un anno si sono creati dei rapporti soprattutto con i suoi figli: “Ma sono rimasti in contatto con i miei figli, sono diventati amici”. Albano è affermato che a livello umano è stata un’esperienza bellissima, ma che certe cose non dovrebbero accadere. L’artista ha poi ribadito la sua attuale distanza da Putin: “Putin lo ammiravo, ma quello che ha fatto è inaccettabile. Quando mandi i carri armati contro la povera gente commetti l’errore più grande”.

Albano: “Putin? Lo ammiravo…

Albano ha ufficialmente ripudiato Putin e i suoi modi di agire e anche se non ha negato di aver, in passato, provato stima nei suoi confronti non può oggi non condannare le sue azioni. Il cantante di Cellino San Marco non solo ha cancellato i suoi concerti in Russia dove insieme a Romina Power è molto amato, ma probabilmente non si esibirà più in quel paese.

- Advertisement -

Gli dispiace molto per i fans russi che si sono mostrati sempre attenti e fedeli alla sua musica, ma quello che sta accadendo è molto grave. Ricordiamo che Albano e Romina sono tornati sul palco insieme nel 2013 proprio in Russia, il manager che li seguiva negli anni ottanta è riuscito a convincerli a tornare insieme: è stato un successo immediato!