Alberto Matano parole dure contro Lorella Cuccarini: cosa ha detto

Alberto Matano risponde a Lorella Cuccarini e lo fa dalle pagine di Reppublica a cui ha spiegato di non considerarsi affatto maschilista

Alberto Matano giornalista affermato in Rai e conduttore dell’ultima edizione del La Vita in Diretta dopo aver ignorato le accuse rivoltegli dalla sua ex collega di studio Lorella Cuccarini ha deciso di rispondere ma sempre con classe e educazione.

Ricordiamo che alla fine del programma e cosciente di non essere riconfermata per la stagione prossima Lorella Cuccarini ha definito pubblicamente Matano maschilista e uomo dall’ego smisurato, affermazioni che hanno colpito gli organi di stampa ma anche la redazione femminile del programma che si è immediatamente dissociata dalle affermazioni dell’ex ballerina.

- Advertisement -

Alberto Matano in un intervista a Repubblica pubblicata in questi giorni si è detto dispiaciuto di quanto ha dichiarato Lorella, parole che non si aspettava dopo mesi di condivisione professionale: “Di tutte le cose che si poteva inventare è la più surreale. Mi è dispiaciuto perché davvero non so cosa sia il maschilismo”.

Alberto Matano ricorda i bei momenti trascorsi con Lorella Cuccarini

Nonostante la polemica, gli attacchi inaspettati di Lorella Cuccarini Alberto Matano preferisce non parlare male dell’ex collega, ma desidera ricordare i bei momenti trascorsi insieme: “Siamo andati avanti anche quando la rete ci ha chiesto uno spazio maggiore, quattro ore, dandoci forza l’un l’altro. Ci siamo trovati a vivere un’esperienza epocale”. Il giornalista non se la sente di attaccare la conduttrice il cui futuro in tv è ancora da definirsi, anzi la ringrazia per aver condiviso con lui un momento televisivo unico.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...