Alena Seredova mamma felice ma stanca: “Buffon mi ha fatto gli auguri”

Alena Seredova ha rivelato su Instagram d'aver ricevuto gli auguri dell'ex marito Gigi Buffon per la nascita di Vivienne Charlotte

Photocredit Alena Seredova Instagram

Alena Seredova si è concessa ai followers su Instagram e ha risposto ad alcune domande che le hanno fatto, domande curiose sulla sua vita privata. Mamma della sua terza figlia Vivienne Charlotte solo da qualche mese la Seredova ha rivelato di trovarsi a Forte de Marmi dove trascorrerà l’estate insieme al compagno Alessandro Nasi e ai suoi figli.

Alena ha poi risposto ad alcune domande sulla sua forma fisica, non nega che ha ancora un pancino vistoso nonostante abbia partorito due mesi fa e che ha preso qualche chilo. Ha poi raccontato d’essere una mamma ter felice anche se un pò stanca, la piccola dorme ma comuque ancora si sveglia ogni tre ore per mangiare.

L’ex modella ha poi rivelato di non poter più allattare la neonata, non ha più latte e questo le dispiace ma ad ogni modo la bambina sta bene, cresce e mangia in modo sano. Infine Alena non ha potuto evitare le domande sull’ex marito Gigi Buffon, padre dei suoi primi due figli.

View this post on Instagram

🤱🏼

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Alena Seredova e Gigi Buffon rapporti distesi e d’amicizia

Alena Seredova non esita e confermare d’aver ricevuto gli auguri di Gigi Buffon quando ha partorito. Il portiere sembra aver telefonato all’ex moglie e si è congratulato con lei per la nascita della piccola Vivienne Charlotte. A chi le chiede se ancora pensa che Buffon sia il più bravo portiere del mondo risponde che oggi Allison è il top ma fino a ieri Gigi era sicuramente il più forte. La Seredova vive un momento felice e di rinascita e a quanto pare tutti i dissidi con l’ex marito sono superati.