Alessandra Amoroso: “Oggi mi basto da sola”

Oggi single Alessandra Amoroso parla della sua vita privata in un'intervista rilasciata al Corriere della sera: ecco perchè non desidera più sposarsi e diventare mamma

Tutto accade” il nuovo album di Alessandra Amoroso sarà disponibile negli store dal 22 ottobre, la cantante oggi sicuramente più matura e responsabile rispetto al passato è felice di tornare a cantare dal vivo e di presentare il suo nuovo lavoro che i fans attendono con ansia. L’ex vincitrice d‘Amici in questi anni si è dedicata alla musica e ha realizzato il suo sogno, ma soprattutto ha preso coscienza di bastare a se stessa.

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera Alessandra ha raccontato i suoi prossimi progetti professionali ma ha anche parlato della sua vita privata. Ufficialmente è single, fino a qualche mese fa era legata a Stefano Settepani con cui aveva anche fatto progetti di vita in comune. Oggi Alessandra è sicura di bastare a se stessa e non sente neanche più la necessità di realizzarsi come moglie e mamma. La cantante ha infatti rivelato d’aver compreso alcuni aspetti del suo carattere e che nonostante sia cresciuta in un ambiente radicato con convinzioni famigliari forti oggi sposarsi ed avere dei figli non è più per lei una priorità.

- Advertisement -

Sono stata cresciuta con delle nozioni culturali non vere. Mi sento completa senza essere madre e moglie“. La cantante salentina ha poi spiegato che oggi non piange più come in passato: Ero vittima di me stessa mi mettevo limiti, mi giudicavo, e così in tante situazioni finivano per tremarmi le gambe e non riuscivo a godermi le emozioni. Capitasse, so che ora mi godrei anche le lacrime.”

Alessandra Amoroso: “Conservo la mia parte di bambina

Alessandra Amoroso è un’artista affermata, ha un vasto seguito di pubblico e fans e anche sui social è decisamente attiva. L’ex allieva d’Amici ha compiuto quest’anno 35 anni, è cresciuta a livello artistico ma anche personale è anche per questo che seppur consapevole di bastare a se stessa e di guardare avanti contando sulla sua determinazione non manca di ricordare quanto tiene alla sua parte di bambina che spera di conservare il più possibile:

- Advertisement -


Però non mi toglierò mai quella parte bambina che ho dentro. Ho imparato a guardarmi dentro: ora riesco a dire che mi basto da sola, non cerco in altre persone la completezza. Infine Alessandra spiega perchè ha criticato Salmo in merito al concerto non autorizzato tenuto dal rapper: “Ho fatto la parte del grillo parlante, volevo capire se pensava di aver fatto la cosa giusta… Ha dimostrato poco rispetto verso le maestranze e gli artisti.