Alessandra Celentano e Todaro: ecco come sono i rapporti lontano dalle telecamere

Alessandra Celentano e Todaro: ecco come sono i rapporti con il ballerino lontano dalle telecamere: "Abbiamo vedute diverse, ma..."

Ospite del salotto domenicale di Verissimo Alessandra Celentano ha risposto senza filtri alle domande mirate di Silvia Toffanin. La nota coach di Amici si è raccontata in modo totale e non ha posto freni alle sue verità, rivelando aspetti del suo modo di lavorare e privato non a tutti noti.

Volto storico di Amici, Alessandra è nota per le sue continue contestazioni con i colleghi. In passato si è scontrata con Garrison accusandolo di non sapere nulla di danza, ma i due nella vita privata sono molto amici. Ha avuto a che dire anche con la Peparini e con Lorella Cuccarini quando vestiva i panni di coach di danza. Oggi i suoi confronti principali sono con Emmanuel Lo e Raimondo Todaro, quest’ultimo approdato ad Amici lo scorso anno da Ballando con le stelle.

- Advertisement -

Alessandra Celentano ha riferito che i contrasti con Todaro sono reali, hanno visioni professionali del tutto diverse, ma questo non gli impedisce d’avere un ottimo rapporto lontano dalle telecamere. Sanno scindere le due situazioni e mostrarsi civili: “Abbiamo pareri completamente diversi, discutiamo e ci arrabbiamo parecchio, ma al di fuori del lavoro abbiamo un ottimo rapporto. Scindiamo le cose completamente”.

Alessandra Celentano, dedica speciale alla cugina Rosita

Alessandra Celentano ha poi parlato della sua carriera, della lunga malattia della madre e del rapporto con la sua famiglia. In particolare ha fatto una dedica speciale alla cugina Rosita a cui è ancora oggi particolarmente legata:

- Advertisement -

“Siamo una famiglia molto unita e con Rosita in particolar modo vado molto d’accordo. Ci sentiamo sempre ci raccontiamo tutto siamo molto più che amiche, sorelle, cugine, condividiamo davvero tutto”. Parole che confermano un affetto reale e sincero.