Alessia Cammarota sfogo su Ig: “Mesi fa è morto il mio terzo figlio”

Alessia Cammarota ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso una storia dove chiede agli utenti di lasciarla in pace: ecco cosa ha detto la compagna d'Aldo Palmieri

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta d’Aldo Palmieri Alessia Cammarota si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram. La giovane è stanca delle tante insinuazione che in questi ultimi mesi sono state fatte su una sua presunta terza gravidanza. In effetti il gossip ha più volte insinuato che Alessia fosse in dolce attesa per la terza volta, notizia smentita puntualmente dalla diretta interessata.

La Cammarota in queste ore ha risposto a chi continua a invitarla a fare un altro figlio e trova insensibile chiedere ad una donna che recentemente ha abortito spontaneamente di rimanere di nuovo incinta: “Mesi fa è morto il mio terzo figlio. Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza”. Alessia è sicuramente provata, ma soprattutto è stanca di sentirsi inadeguata solo perchè oggi non desidera una terza maternità.

- Advertisement -

Mi sono rotta il ca..o di sentirmi sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza.
Mi fate sentire sbagliata, mi avete fatto sentire non al mio posto, mi avete fatto sentire non abbastanza madre”
ha dichiarato l’ex corteggiatrice che è evidente che sta vivendo un momento difficile come donna ma soprattutto come mamma. Alessia e Aldo hanno già due figli e per il momento alla coppia bastano per essere una famiglia felice e serena, anche per questo l’ex corteggiatrice chiede maggiore empatia ai suoi followers.

Alessia Cammarota: “Non sono incinta, non lo sarò

Alessia Cammarota ha chiesto ai suoi fans d’essere più sensibili e empatici e di non insistere con la gravidanza. L’attenzione dell’ex corteggiatrice è generica e fa riferimento alle sofferenze che ognuno può provare senza che gli altri ne siano a conoscenza: “Ragazze vi prego più empatia”.

- Advertisement -

A conclusione del suo sfogo Alessia ha ribadito di non essere in dolce attesa e per il momento non ha nessuna intenzione d’avere un terzo figlio: “Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio.” Nella storia condivida la Cammarota mostra anche la pancia per togliere ogni dubbio invitando in tal modo gli utenti a lasciarla tranquilla.