Alessia Macari disperata: “Non voglio annullarmi”

Alessia Macari, ex ciociara di Avanti un altro e vincitrice del GFVIP ha mostrato la sua disperazione: "Voglio tornare a lavorare"

Dopo l’esperienza come ciociara di Avanti un altro e la vittoria al Grande Fratello Vip Alessia Macari è sparita dalla tv. La giovane lo scorso Gennaio è diventata mamma di Neveah e questo ha richiesto un impegno diverso, la showgirl ha evitato di lavorare nei primi mesi di vita della piccola per stare con lei. Oggi Alessia non riesce a trovare un suo spazio televisivo, vorrebbe tornare a lavorare magari partecipando a qualche reality.

Intervistata dal magazine Nuovo Alessia Macari ha dichiarato che le piacerebbe partecipare all‘Isola dei Famosi. A quanto pare nel 2020 ha superato il provino, ma a causa della pandemia il reality è stato rimandato. Oggi sarebbe pronta a partire per l’Honduras e a quanto pare non da sola: “Mi piacerebbe partecipare alla prossima edizione, specie adesso che si può andare in coppia. Mi porterei dietro mia madre: è molto sportiva e farei fare tutto a lei! Voglio tornare in tv. Non voglio stare a casa ad annullarmi”.

- Advertisement -

Non è la prima volta che l’ex ciociara lancia appelli tv. Recentemente ha richiamato l’attenzione di Milly Carlucci chiedendole di prenderla in considerazione per partecipare a Il Cantante Mascherato, le sue doti canore sono note a tutte e avrebbe tutte le qualità per conquistare il pubblico del format. Per il momento le richieste di Alessia non hanno ricevuto risposta, ma l’ex gieffina non perde la speranza.

Alessia Macari mamma e moglie felice anche se…

Alessia Macari è sposata con il calciatore Oliver Krag, i due si sono conosciuti quando il giocatore militava nel Frosinone. Per amore del marito l’ex gieffina si è trasferita in diverse città, poi sono tornati in Puglia. Coniugati dal 2019 hanno una figlia ancora molto piccola e sono una coppia felice e molto innamorata.

- Advertisement -

Krag è padre anche di Emma, 7 anni, nata da una precedente relazione. Attualmente Alessia fa la mamma e le piace molto, ma desidera presto tornare a lavoro: ha bisogno di ritagliarsi i suoi spazi, non ama stare a casa.

Roma: maxi voragine inghiotte due auto

Roma, quartiere Quadraro. Pochi minuti prima dell'una e all'improvviso nel silenzio della notte si sente un boato.In via Sestio Menas il cemento si è...