Alessia Marcuzzi ancora un no alla tv: le parole della showgirl

Alessia Marcuzzi libera dai vincoli Mediaset sta valutando molte delle proposte professionali che le sono giunte: per ora ha detto più di un no

Libera dai vincoli con Mediaset Alessia Marcuzzi è una mina vagante per i vari network televisivi che la vorrebbero nella propria scuderia. La showgirl poco prima dell’Estate ha annunciato la rottura professionale con Pier Silvio Berlusconi che in questi ultimi anni le ha dato molte possibilità di crescere professionalmente: dai reality a Le Iene Alessia in poco tempo è divenuta un volto molto amato della tv e anche dei social dove ha un seguito rilevante.

La conduttrice vuole darsi altre opportunità, ma soprattutto desidera fare scelte di spessore che possono alimentare in modo coinvolgente anche il suo lavoro. In questi giorni si è parlato di una possibile partecipazione d’Alessia a Ballando con le stelle, rumors non confermato e non commentato dalla diretta interessata. Secondo quanto riferito da Dagospia Alessia avrebbe detto no anche a La 7 che le avrebbe offerto un programma preserale, una nuova esperienza per la conduttrice che a quanto pare non ha ritenuto il format nelle sue corde.

- Advertisement -

La Marcuzzi sarebbe in trattativa con la Rai e potrebbe anche essere coinvolta nel prossimo Festival di Sanremo che com’è noto sarà condotto per la terza volta d’Amadeus. Tra le ambizioni della conduttrice romana anche quella d’intraprendere la carriera d’autrice e produttrice, un desiderio che Alessia nutre da sempre e che ora vorrebbe realizzare.

Alessia Marcuzzi vacanze in famiglia

In attesa di decidere quale sarà il suo destino televisivo Alessia Marcuzzi si gode le vacanze con la famiglia. Al mare insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, il figlio Tommaso e la figlia Mia la conduttrice si è mostrata serena e non affatto preoccupata per l’incertezza del suo lavoro.

- Advertisement -

Gli scatti condivisi suoi social mostrano anche un Alessia appassionata con il marito la cui relazione è stata più volta messa sotto esame dal gossip che per una ragione o all’altra ha insinuato un distacco e un’imminente separazione.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...