Alessia Marcuzzi: “Torno al mio primo amore”

Alessia Marcuzzi pronta a debuttare per la seconda volta nella conduzione di Temptation Island ha rivelato in una recente intervista d'essere tornata al primo amore

Coinvolta indirettamente nel gossip dell’estate che ha documentato in modo certosino la fine della storia tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi ha cercato d’ovviare ad ogni pettegolezzo dimostrando sui social d’essere felice con il marito Paolo Calabresi Marconi. Alessia ora è in procinto di condurre una nuova edizione di Temptation Island che per l’occasione non sarà vip ma nip.

A Tv Sorrisi e Canzoni Alessia ha spiegato d’essere felice di tornare a condurre un reality con persone non note, torna al suo primo amore quello che le ricorda le prime edizioni del Grande Fratello dove erano coinvolti personaggi non noti. La Marcuzzi, nonostante sia una veterana della tv, è molto emozionata di condurre Temptation Island e di vivere con le neo coppie di fidanzati questo viaggio nei sentimenti:

- Advertisement -

Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni, come quando conducevo il Grande Fratello. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi.

Alessia Marcuzzi: “Mio marito è vicino a me e sorride

Alessia Marcuzzi ha ovviato di rispondere alle domande che fanno riferimento ad una presunta crisi con il marito, crisi ipotizzata in seguito al suo coinvolgimento nella fine della storia di Belen e Stefano de Martino. La conduttrice nelle ultime settimane ha evitato di rilasciare dichiarazioni, a Tv Sorrisi e Canzoni ha solo confermato che il marito è accanto a lei e sorride il che dovrebbe bastare per togliere ogni dubbio sulla stabilità del suo rapporto: “Mio marito Paolo, che è qui accanto a me mentre parliamo al telefono, sta ridendo“.

- Advertisement -


Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...