Belen Rodriguez e Stefano de Martino emergono nuovi scoop sulla rottura

Belen Rodriguez e Stefano de Martino protagonisti del gossip dell'estate 2020 devono rispondere continuamente ai nuovi scoop sulla fine del loro rapporto

Belen instagram l'abuso di Photoshop e la pupilla scomparsa

Ormai è certo l’Estate 2020, quella post Covid, è segnata soprattutto dalla fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La rottura è avvenuta durante il lockdown dopo che l’ex ballerino d‘Amici si è trasferito a Napoli per condurre Made in sud e ad oggi non sono chiari i motivi reali del secondo addio fra i due vip.

Coinvolta in questo gossip anche Alessia Marcuzzi che secondo alcuni sarebbe la causa della rottura della stagione. La conduttrice non ha risposto a nessuna illazione ha solo pubblicato su Instagram momenti felici della sua vacanza a Positano con il marito a differenza di Stefano e Belen che invece si sono affrettati a smentire il triangolo amoroso.

Vero o no di sicuro la situazione dei due ex coniugi noti non è ben chiara e ogni giorno spuntano nuovi retroscena non sempre accreditati. In queste ore il settimanale Nuovo ha pubblicato una nuova verità sull’addio tra Stefano e Belen, dichiarazioni fatte da qualcuno che è molto vicino al ballerino e che imputerebbe la responsabilità del coinvolgimento della Marcuzzi proprio alla showgirl argentina.

Belen Rodriguez deve discolparsi di qualcosa nei confronti di Stefano de Martino

Chi ha tradito chi, non è facile capirlo: se ad essere stato infedele sia stato Stefano de Martino, tesi accreditata e creduta, o Belen Rodriguez ancora non ci è dato saperlo, così come se i motivi dell’addio sono altri.

Tuttavia quello che emerge che va considerato con cautela è che la presunta fonte di Nuovo ha rivelato che ad inventare la storia con la Marcuzzi potrebbe essere stata proprio la showgirl argentina solo per discolparsi di qualcosa: una vendetta ben architettata dalla Rodriguez. Tesi veramente difficile da credere visto che anche la showgirl argentina ha rinnovato la sua stima a Alessia Marcuzzi.