Alex Belli e Delia Duran reazione social contro Soleil: “Non è una povera principessa”

Alex Belli reazione social contro Soleil: "Non è una povera principessa e non dovrebbe essere appoggiata"

Come da programma Alex Belli e anche la moglie Delia Duran hanno risposto sui social alle dichiarazioni rese da Soleil Sorgè nel salotto di Verissimo. L’influecer è stata intervistata da Silvia Toffanin che secondo alcuni le ha dato fin troppo spazio. Soleil ha parlato dei suoi progetti e anche di come è cambiata la sua vita dopo il GFVIP.

La Sorgè non ha potuto fare a meno di ricordare la sua avventura nella casa di Cinecittà. Avventura caratterizzata soprattutto dalla presenza di Alex Belli e di Delia Duran. I tre durante la loro presenza nel reality sono stati protagonisti per settimane di un triangolo amoroso che ha trattenuto i telespettatori appassionandoli. Tuttavia alla Toffanin, Soleil ha definito Delia una strega cattiva Venezuelana e non ha speso nessuna parola positiva nei confronti dei suoi ex inquilini:

- Advertisement -

Se mi sono sentita usata da questi due artisti? L’anno scorso ti dissi di no. Ripeto che non mi sento di essere stata usata fino in fondo ma l’intenzione da parte loro c’era, mi sembra ovvio. Oggi li sento? Nella vita ho appreso che non c’è necessariamente bisogno di ricominciare ad avere un rapporto con le persone. Anche no” queste le parole della Sorgè che hanno suscitato l’immediata reazione di Belli.

Delia Duran: “Meglio essere una strega cattiva che fare la sorellestra…”

E se Belli si è scagliato contro Soleil e Silvia Toffanin che ha permesso all’influencer di offenderlo, Delia Duran ha puntato il dito direttamente nei confronti dell’ex corteggiatrice definendola la sorellastra di Cenerentola, ma soprattutto una rosicona:

- Advertisement -

Giusto per stare nel tema Cartoon.. Sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della St***za (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!”.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...