Alex Belli stoccata a Adriana Volpe. E su Tale e quale…

Intervistato da Super Guida tv Alex Belli ha commentato l'addio al GFVIP d'Adriana Volpe e ha chiarito il suo ruolo a Tale e quale show

Ex volto dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli è stato tra i concorrenti più chiacchierati del reality. Il suo flirt con Soleil Sorgè, l’entrata nella casa della moglie Delia Duran e la storia a tre sostenuta dalle parti, hanno dato all’attore una certa notorietà. L’ex gieffino gode ancora oggi degli effetti provocati dall’eco mediatico del reality.

In queste ultimi settimane si è fatto più volte il nome di Belli come possibile concorrente di Tale e quale show, ma a quanto pare i rumors smentiscono la sua presenza. In proposito Belli ha chiarito in un’intervista rilasciata a Super Guida tv che non ha avuto nessuno contatto con la produzione del format condotto da Carlo Conti: “Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro e pertanto non avrei potuto partecipare al programma.

- Advertisement -

L’ex gieffino ha tuttavia sottolineato che Tale e quale è uno show che gli piace molto e che farebbe subito se gli fosse proposto: “È un programma che adoro e che farei anche domani, ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa”. Per vari motivi quest’anno Belli non ci sarà, l’ex gieffino ha rivelato di avere altri impegni di lavoro.

Alex Belli: “Orietta Berti è perfetta nel ruolo di opinionista”

Chiamato in causa per commentare l’addio di Adriana Volpe al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7, Alex Belli non ha esitato a dimostrare tutta la sua reticenza nei confronti della showgirl, con cui durante il reality ha avuto più di un confronto acceso.

- Advertisement -

Belli ci tiene a sottolineare che Signorini ha fatto la scelta giusta confermando Sonia Bruganelli e sostituendo la Volpe con Orietta Berti: “È una scelta azzeccatissima. Orietta è la voce del popolo e delle donne. Lei ha un carisma pazzesco e sono convinto che sarà una bellissima scoperta.” Ha poi concluso: “In un reality ci deve essere un’opinionista più acida e pungente ma dall’altra parte ci deve essere anche una persona che ti fa un complimento o una battuta carina”.