Alfonso Signorini pone fine ai pettegolezzi che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane. Il direttore di Chi dopo aver annunciato l’addio al giornale, che ha diretto per più di 17 anni e di cui è rimasto direttore editoriale è stato travolto dalle cattive lingue. Su di lui si è detto di tutto di più e anche che fosse stato silurato dalla conduzione del Gfvip.
In molti si sono chiesti quale fosse il destino professionale del conduttore, e non sono mancate illazioni e supposizioni varie. Dopo tanto rumoreggiare Signorini ha voluto fare chiarezza e ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate proprio dal magazine Chi. Il conduttore si è detto indignato di ciò che è stato detto sul suo conto e ha poi aggiunto di non fidarsi di alcune persone che in questi giorni hanno finto di volergli bene:
“Senza contare gli pseudo amici, quelli che, con aria fintamente preoccupata, ti prendono da parte per chiederti ‘Ma è vero che non stai bene?’ I più ottimisti azzardano ‘Mi dicono che presto lascerai tutto. Ma è perché ti sei stancato o perché ti hanno fatto fuori?’ Solitamente Signorini usa l’indifferenza e lascia che il pettegolezzo non venga alimentato, visto che è infondato. E chi più di lui è in grado di gestire il gossip, ma soprattutto fake news inattendibili?
Alfonso Signorini indispettito: i motivi
Alfonso Signorini ha sottolineato di non aver abbandonato il magazine Chi e che per ora il suo posto al Gfivip è consolidato. Il cambio di ruolo al giornale non è un licenziamento ma una promozione e forse qualche “invidioso” ha voluto trasformare la notizia positiva in uno stupido pettegolezzo e questo ha indispettito di molto il giornalista.
Per ora il conduttore è impegnato nella fase finale del GFVIP7 e sta già pensando alla prossima edizione del reality, perchè a quanto pare il suo ruolo a Cinecittà non è stato messo in discussione.