Alice Campello nella giornata di ieri ha dato alla luce Bella, la sua quarta figlia. L’influencer è legata a Alvaro Morata, i due hanno già tre figli maschi e ora erano in attesa della loro prima femmina. Il calciatore ha reso noto sui social il lieto evento, ha accolto la sua bambina a braccia aperte ma anche rivelato che Alice ha avuto delle complicazioni post parto ed è stata ricoverata in terapia intensiva.
“Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.” Queste le parole del calciatore che accompagnano i primi scatti di Bella. La piccola è bellissima e appare serena. Morata ha ricevuto tantissimi auguri dai fans, in molti lo hanno anche rassicurato su Alice, certi che l’influencer tornerà in forma prestissimo.
L’intervento dei medici è stato molto importante, tutti si sono immediatamente presi cura della piccola ma anche di Alice che nonostante i primi momenti concitati sta meglio e presto potrà coccolare la sua bambina. La Campello è Morata sono genitori di 4 maschi: Leonardo e Alessandro e il piccolo Edoardo che non vedono l’ora di conoscere la sorellina.
Alice Campello, come sta oggi
Alice Campello, secondo quanto riferito da Morata sta meglio. E’ curata, ma soprattutto coccolata da un’equipe di medici di alto livello che il calciatore ci tiene a ringraziare pubblicamente:
“Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati.” Intanto sui profili social del calciatore e di Alice sono state pubblicate una serie di scatti della neo principessa di casa Morata.