Amici 20: l’amore finito tra Martina ed Aka7even

Martina e Luca si sono lasciati. Ne dà conferma una frase di Anna Pettinelli

È finito l’amore tra Aka7even e Martina Miliddi, la ballerina di Amici. Dai discorsi fatti molto spesso da Anna Pettinelli negli ultimi tempi, era facilmente deducibile che tra i due ci fosse qualcosa che non andava.

Anche Maria De Filippi aveva accennato ai litigi continui tra i due ragazzi, ma ora la notizia è certa: Luca (in arte Aka7even) e Martina si sono lasciati. A fugare i dubbi, una frase di Anna Pettinelli, insegnante del ragazzo.

- Advertisement -

Il giovane era in crisi per delle frasi da scrivere per il suo brano, così Anna lo ha invitato a riflettere. Gli chiede: “Chi è la donna più importante della tua vita?” e il giovane risponde che è sua mamma. Poi Anna gli dice: “Lo so che stai soffrendo, ma le donne passano”. Questa frase è dunque la prova tangibile che la rottura definitiva tra i due è definitivamente avvenuta.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.