Amici 21, Nunzio eliminato: il web insorge: “E’ tutto pilotato”

L'eliminato della settima puntata di Amici 21 è Nunzio, il giovane ballerino non ha superato il ballottaggio, ma torna a casa soddisfatto

La settimana puntata d’Amici ha decretato inaspettatamente l’eliminazione di Nunzio Stancampiano. Il giovane ballerino ha più volte superato il ballottaggio ma a poche settimane dalla finale deve dire addio alla possibilità di vincere. A spuntarla questa volta è stato Albe che ha convinto i tre giurati.

Durante la sua permanenza nella scuola d‘Amici Nunzio ha conquistato il pubblico con la sua allegria e ironia, non ha mai esitato a mettersi in gioco attirando l’attenzione anche dei professori che hanno apprezzato il suo talento originale. La stessa Maria de Filippi ha rivelato al ragazzo che le mancherà nella scuola, ma ora deve guardare avanti e costruire il suo futuro. Le prime reazione post eliminazione dell’ormai ex allievo d’Amici sono state del tutto positive.

- Advertisement -

Anche Raimondo Todaro ha rivelato il suo dispiacere per l’eliminazione del giovane ballerino. A Witty tv Nunzio ha riferito d’essere soddisfatto del suo percorso, in questi mesi è cresciuto a livello professionale ma anche come persona e di questo è molto contento: “Il Nunzio che è entrato era troppo sicuro di sé, troppo spavaldo. Un Nunzio che non piangeva mai. Oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista. Sono cambiato, ci sono state persone che mi hanno fatto capire che in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi e avere il rispetto delle persone. E anche a prendere le critiche”.

Amici 21, l’eliminazione di Nunzio non piace ai social

Il popolo social è insorto contro l’eliminazione di Nunzio, per molti non è stata corretta, il ballerino meritava di proseguire il suo percorso. Alcuni utenti hanno anche insinuato che sia tutto pilotato. Polemiche a parte l’ex allievo d’Amici ha voluto spendere parole positive anche nei confronti della Celentano che con lui è stata cattivissima:

- Advertisement -

“Lei è stata cattiva con me, cattivissima. Però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo darla vinta a lei. Mi ha messo in competizione con me stesso, per questo le sarò sempre grato”.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...