Amici 22, cast deciso: un prof storico lascia il talent

Il cast di Amici è completo: ecco chi sono i prof confermati e quelli che non ci saranno nella prossima edizione del talent

Tutto pronto o quasi per i debutto della nuova edizione di Amici 22. Dopo vati rumors che hanno messo in dubbio la presenza d’alcuni prof del noto talent in queste ore è stata data conferma di chi è ancora parte del cast e chi ha invece scelto altre strade.

Confermata la presenza di Lorella Cuccarini, che in più occasioni si è detta felice del ruolo assegnatole dimostrando tutta la sua gratitudine a Maria de Filippi per l’opportunità. Presente anche Raimondo Todaro che per la seconda volta si ritroverà nel ruolo di coach dei giovani talenti che sognano di vivere di ballo e a sorpresa è stato annunciato il ritorno di Arisa.

- Advertisement -

La cantante dopo la pausa di Ballando con le stelle, dove ha vinto, è tornata alla corte di Maria de Filippi. L’interazione con i ragazzi l’appassiona particolarmente e dire di nuovo si ad Amici non è stato difficile. Immancabili dietro il bancone dei coach Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che si ritroveranno ad affrontare ancora una volta un anno di tv fianco a fianco. Sembra che due prof, per altro amati dal pubblico, non ci saranno: Anna Pettinelli e Veronica Peparini saranno sostituite.

Amici 22, ecco i prof che lasciano il talent

Dopo settimane di rumors è certo che Anna Pettinelli e Veronica Peparini non faranno parte del cast di Amici 22. In particolare la coreografa, volto storico del programma, ha scelto di di lasciare il talent dopo tanti anni di consolidata esperienza. Le file dei ballerini saranno rivoluzionate e verranno apportati alcuni seri cambiamenti.

- Advertisement -

In arrivo a comporre la giuria di ballo  Emanuel Lo, marito della cantante Giorgia, e volto già noto del talent. Il ballerino ha lavorato con star internazionali, è un appassionato di hip pop ed è un artista completo e di talento che apporterà a Amici un quid innovativo e moderno. Certo l’assenza di Veronica Peparini dopo 9 anni di successi per il pubblico non sarà facile da digerire.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...