Amici 22, Maurizio Costanzo: “Alessandra Celentano è intoccabile”

Alessandra Celentano è per Maurizio Costanzo un pilastro di Amici, e per questo è intoccabile

La nuova stagione di Amici 22 è partita alla grande. Il talent più amato della tv che negli ultimi anni ha fatto emergere tantissimi nuovi artisti continua a conquistare il pubblico nonostante il cambio di programmazione e fascia oraria. Oggi si scontra con Domenica in, ma questo non ha, almeno per il momento, pregiudicato il successo del format che non manca di conquistare punti di share settimana dopo settimana.

Parte del successo di Amici è dato anche dalla presenza dei suoi coach che negli anni si sono succeduti. L’unica presente sin dal debutto del format è Alessandra Celentano, ormai parte consolidata della scuola. Per Maurizio Costanzo la nipote del Molleggiato è intoccabile e il format, nonostante tutto, non potrebbe fare a meno di lei. Il giornalista ha spiegato nella sua rubrica pubblicata sul magazine Nuovo quanto sia fondamentale la Celentano ad Amici, è una persona che gli piace molto:

- Advertisement -

“A me Alessandra Celentano piace proprio perché dà importanti insegnamenti di vita”. Condivide poi la sua durezza e severità a volte necessaria per formare gli allievi che in futuro dovranno scontrarsi con situazioni molto più complicate, in ambienti dello spettacolo non sempre facili e favorevoli all’affermazione del talento. La presenza di Emanuel Lo e Raimondo Todaro ad Amici, compensano alcuni modi di fare di Alessandra, per questo i tre insegnanti seppur molto diversi fra loro sono necessari.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano rapporto di stima lontano dalle telecamere

Ramondo Todaro ha recentemente rivelato che i suoi rapporti con gli altri insegnanti di Amici sono ottimi. Più volte si è scontrato con Alessandra Celentano, ma questo non ha pregiudicato la stima che nutre nei confronti della coach di danza classica.

- Advertisement -

Inoltre Todaro afferma di avere un buon rapporto anche con Emanuel Lo, giunto nella scuola quest’anno. L’ex coach di Ballando con le stelle ha ammesso di averlo conosciuto nel talent e di non aver avuto con lui nessun rapporto prima di Amici.