La registrazione della puntata di Amici che andrà in onda domenica si è svolta nei giorni scorsi. Secondo le anticipazioni diffuse in rete gli animi all’interno del talent sono apparsi agitati, in particolare Maria de Filippi, sostenuta anche dagli insegnanti avrebbe fatto una ramanzina agli attuali allievi.
Superguidatv ha rivelato che la conduttrice ha messo in evidenza il comportamento inadeguato dei ragazzi. Gli allievi non sarebbero abbastanza disciplinati in casetta e inoltre non si prenderebbero abbastanza cura degli spazio che abitano, trascurando le pulizia e la messa in ordine. Maria ha mostrato un video dove appaiono le condizioni inadeguate della casetta. La De Filippi così furiosa non si era mai vista: “…una De Filippi così furiosa non si era vista nemmeno quando quelli della grafica la facevano attendere durante le puntate del Serale per dare la classifica di gradimento”.
Dopo una lunga discussione e confronto, gli autori sostenuti dalla conduttrice e dal corpo docente avrebbero preso alcuni provvedimenti per resettare i ragazzi. E’ stato notato poi che ci sono diverse tipologie di comportamento: “Ci sono quelli che fanno anche oltre il dovuto, quelli che fanno il giusto, e quelli che non fanno davvero mai nulla”. Tuttavia chi è consapevole di non fare nulla ha scelto di non farsi avanti e assumersi le sue responsabilità.
Amici, professori sul piede di guerra
Oltre a Maria de Filippi anche alcuni professori si sono dimostrati infastiditi d’alcuni atteggiamenti dei ragazzi. Rudy Zerbi ha deciso di mandare in sfida immediata NDG, chiedendo l’approvazione di Lorella Cuccarini. Todaro si è rivolto alla Celentano per mandare in sfida Mattia, mentre la coach di danza classica ha fatto il nome di Gianmarco.
I ragazzi citati si sono infatti mostrati poco collaborativi. Tra polemiche varie Mattia ha superato la sfida, è stato ripreso da Todaro e la Celentano non gli ha permesso di esibirsi nonostante avesse vinto la prova tim. La sfida di Gianmarco è stata invece congelata e l’allievo è stato costretto a lasciare lo studio. NDG ha vinto contro Michelle. Giudici delle gare e ospiti della puntata Irama, Malgioglio, e Federica Gamba.











