Amici, Capodanno gate: ecco cosa è successo. La verità di Dagospia

Amici, Capodanno gate: ecco cosa è successo. Dagospia svela la verità: ecco cosa è realmente accaduto

Emergono nuovi dettagli legati a quello che è successo ad Amici nella notte di Capodanno. I sei allievi coinvolti, due dei quali sono stati eliminati direttamente, hanno subito rimproveri severi e punizioni e ad oggi sono sotto osservazione. È scoppiato un vero caso visto che la produzione, ma neanche la stessa Maria de Filippi hanno voluto mostrare il video incriminato.

In queste ore emergono nuove verità che sembrano legate alla teoria prima affermata e poi smentita della “noce moscata“. A quanto pare i ragazzi avrebbero cercato in rete un modo innocuo per sballarsi e avrebbero scoperto gli effetti della noce moscata. Le conseguenze sono state minime, giusto qualche malessere di routine. A confermare la tesi Giuseppe Candela, che su Dagospia ha fatto emergere ulteriori dettagli sull’accaduto:

- Advertisement -

“Dagospia può confermare questa versione dei fatti, aggiungendo che i ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato un modo per ‘sballarsi’ in maniera artigianale. Piccoli malori, nulla di grave, nessuna necessità di raggiungere l’ospedale”. Sul noto portale sono riportate anche le ragioni per cui Maria de Filippi avrebbe deciso di non mandare in onda il video incriminato.

Capodanno gate, perchè non mandare in onda il video

Dagospia ha rivelato che la produzione di Amici 22, la redazione, i coach e la stessa Maria de Filippi avrebbero deciso di non mandare in onda il video del fatto per due ragioni precise. La prima quella di tutelare e proteggere i ragazzi minorenni e la seconda per evitare una sorta di emulazione:

- Advertisement -

La produzione ha scoperto il tutto e ha scelto di non diffondere il filmato incriminato per due ragioni, da una parte la volontà comunque di proteggere dei ragazzi molto giovani e dall’altra per evitare il rischio emulazione”. Per il momento non ci sono state conferme ufficiali, ma in molti attendono che gli addetti ai lavori del popolare talent rivelino la verità su quanto è accaduto.


Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...