Lorella Cuccarini è ufficialmente la nuova professoressa di ballo di Amici, il popolare programma di giovani talenti ha iniziato le registrazioni ed è prossimo a partire nonostante tutte le limitazioni anti-Covid. Sul suo account Instagram Lorella ha finalmente confermato di aver accettato la richiesta di Maria De Filippi che è arrivata come una carezza, in un momento della sua vita professionale non facile.
È noto che alla fine della scorsa stagione de La Vita in diretta Lorella sì è resa protagonista di una polemica che non è passata inosservata, la conduttrice ha infatti messo in discussione l’atteggiamento, a suo avviso, eccessivamente maschilista, del suo collega Alberto Matano. Una situazione imbarazzante per il giornalista, per altro difeso dalla sue colleghe di redazione, che ha comportato a Lorella Cuccarini non pochi problemi con i vertici Rai. Oggi la conduttrice guarda avanti e con immenso piacere ha accettato di tornare al suo primo amore: la danza.
“La chiamata di Maria è arrivata come una carezza…
Sono molto felice di festeggiare con “𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢” i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita.
Forse non ero tecnicamente la più brava, ma ho avuto la mentalità e la determinazione per arrivare, migliorare e durare nel tempo.” Le parole di Lorella Cuccarini su Instagram sono accolte dai fan del programma con entusiasmo che non possono far altro che riconoscere nell’artista un talento dimostrato nei tanti anni della sua carriera.
Lorella Cuccarini: “Condividerò con i ragazzi tutto quello che so”
Lorella Cuccarini è onorata di essere stata chiamata da Maria De Filippi per adempiere a questo compito, la sua competenza nella danza ma soprattutto la sua determinazione ad emergere sono caratteristiche che vuole condividere con i ragazzi a cui metterà a disposizione tutto il suo sapere: “Tutto quello che sono e che ho imparato, lo metterò a loro disposizione (insieme ad una squadra fantastica di professionisti che mi aiuteranno nelle lezioni e nelle coreografie).Non vedo l’ora di cominciare❤️“.