Amici, Tommy Daly prime parole dopo l’eliminazione

Amici, Tommy Daly prime parole dopo l'eliminazione: la reazione dei fans sui social dopo quello ch è successo

La puntata andata in onda ieri di Amici è stata tra le più insolite di tutte l’edizioni. La stessa Maria de Filippi è apparsa decisamente irritata, ha fatto fatica a controllare alcune sue reazioni. Al centro della scena sono finiti alcuni allievi che durante la notte di Capodanno si sono resi protagonisti di alcuni atti che ad oggi non sono stati rivelati, ma che secondo la produzione e gli insegnanti sono davvero gravi.

Alcuni allievi sono stati puniti con una sfida immediata, mentre Tommy Daly è stato eliminato da Rudy Zerby che non gli ha concesso una prova di appello. Il giovane ha ammesso la sua colpa, ha anche aggiunto di conoscere le sue origini, ma nonostante questo si sta impegnando molto per affermarsi con la sua musica per questo continuerà a perseguire i suoi sogni. Nella giornata di ieri Tommy ha pubblicato il suo primo post dopo l’eliminazione, ha ribadito di aver sbagliato e di essersi privato di un’opportunità:

- Advertisement -

“Sono entrato ad amici perché ho ascoltato quella luce che continuavo a vedere, quella voglia di uscire dal buio, con l’unico mezzo che mi era rimasto, la musica, la voglia di esprimermi. Adesso quello specchio mi guarda con occhi migliori.” L’ex allievo ha poi ringraziato tutti coloro che gli sono stati a fianco in questo periodo e lo hanno sostenuto.

Tommy Daly: “Non c’è molto da dire ora come ora

Consapevole del suo errore, e di aver avuto un comportamento inopportuno Tommy ha lasciato la scuola di Amici ma non ha abbandonato il desiderio di perseguire i suoi obiettivi:

- Advertisement -

Non c’è molto da dire ora come ora, mi prendo le mie responsabilità e proverò a parlarvi con la mia musica, perché come ho già detto: se non finisce bene vuol dire che non è ancora finita.” Molti i commenti d’affetto per Tommy e altrettante le critiche, l’unica cosa certa è che l’ex allievo di Amici non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo percorso: questo è stato solo un incidente.