Amici, Veronica Peparini torna nel talent: lo scatto che smentisce le polemiche

Amici, Veronica Peparini torna nel talent: lo scatto che smentisce le polemiche diventa virale in poche ore

Coach storica di Amici, Veronica Peparini ha lasciato il talent non senza polemiche. La nota coreografa, insieme ad Alessandra Celentano, ha presenziato nel programma per più di 10 anni e decidere di darsi nuove opportunità è stata una scelta non facile. Immancabili le polemiche legate al fatto che Veronica avesse lasciato Amici per alcuni contrasti con lo staff e la stessa Maria de Filippi.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete, confermate da uno scatto condiviso sui social dalla stessa coreografa, Veronica è stata invitata nel talent come giudice esterna. L’ex coach ha smentito in tal modo i suoi contrasti con gli addetti ai lavori del programma, ma soprattutto ha messo a tacere tutte quelle voci che hanno insinuato un qualche astio con Maria de Filippi. Veronica ha pubblicato un post dove appare abbracciata alla conduttrice, post che accompagnato da una didascalia che rivela tutto il suo affetto nei confronti del programma:

“Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima, scoperta e insegnamento… abbracciando lei mi sento di abbracciare tutti le persone che sono lì a collaborare”, ha scritto emozionata la coreografa.

Veronica Peparini Amici instagram

Veronica Peparini: “E’ stato come tornare a casa

Veronica Peparini ha anticipato sui social lo stato d’animo che ha vissuto tornando ad Amici:Mi sono emozionata molto, è stato come tornare a casa vivendo un’emozione nuova! Grazie ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi, è una classe strepitosa.” Per Veronica lasciare Amici non è stato facile, è tornata a dedicarsi esclusivamente alla danza ma lontano dalle telecamere.

La Peparini ha fatto scelte dirette e determinate e non è affatto pentita. Gli ultimi mesi per la coreografa sono stati caratterizzati da una serie di cambiamenti professionali che l’hanno travolta, ma l’hanno anche emozionata e resa più viva.

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...