Andrea Cerioli commuove Silvia Toffanin e l’ex Rapisardi commenta: “Solo tv spazzatura!”

Andrea Cerioli ospite di Verissimo commuove Silvia Toffanin e provoca la reazione social dell'ex Valentina Rapisardi: cosa ha detto?

Ospite di Verissimo insieme all’attuale fidanzata, Andrea Cerioli si è raccontato nel salotto del sabato pomeriggio ospite di Silvia Toffanin, l’ex tronista è un personaggio molto amato dal pubblico ma soprattutto seguito sui social. Andrea è stato un ex gieffino ma il suo modo di essere è uscito fuori soprattutto durante la sua permanenza a Uomini e Donne in seguito alla sua prima scelta, Valentina Rapisardi, avvenuta in modo atipico.

In seguito alla fine della storia con Valentina, Andrea è tornato alla corte di Maria e ha conosciuto la sua attuale compagna, Arianna Cirrincione, con cui ha un rapporto stabile e pieno d’amore. A Verissimo Andrea si è raccontato manifestando tutta la sua sincerità e spontaneità, caratteristiche tipiche del suo modo di fare. In particolare ha parlato della morte della madre e di quanto vuoto questa scomparsa gli ha lasciato. Le parole dell’ex tronista hanno coinvolto, ma soprattutto commosso, il pubblico e anche Silvia Toffanin che ha perso la sua mamma da poco.

Verissimo è uno dei programmi punta del sabato pomeriggio di Canale 5 eppure l’ex fidanzata di Andrea Cerioli, Valentina Rapisardi, non sembra condividere il successo del programma. L’ex corteggiatrice non ha potuto fare a meno di pubblicare una storia su Instagram dove dichiara di non vedere la tv, soprattutto quella spazzatura. Il riferimento non è chiaro ma sembra diretto proprio all’ex tronista con cui a quanto pare non ha oggi un rapporto civile.

Valentina Rapisardi: “Che tv spazzatura!”

Le parole di Valentina Rapisardi non sono passate inosservate, il commento davvero poco adeguato è stato ripreso dalle più importati testate di gossip e televisione che non hanno potuto far altro che notare l’interesse, seppur negativo, dell’ex corteggiatrice sull’ex compagno: “Mi viene da sorridere perché davvero… meno male che non guardo la tv perché davvero… C’è gente che non ha né arte né parte. Che tv spazzatura.” Andrea Cerioli risponderà al commento al vetriolo dell’ex o ignorerà la polemica?

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...