Nonostante non sono più una coppia da mesi l’interesse su Andrea Damante e Giulia De Lellis non si placa. I due, che non hanno mai specificato e chiarito i motivi del loro secondo addio avvenuto durante l’estate, hanno sempre detto che sono rimasti in buoni rapporti e che si vogliono ancora oggi molto bene. In questi giorni però è sorto un nuovo mistero che ha attirato l’attenzione dei Damellis, i fan della coppia, e non solo.
Giulia ha infatti dichiarato durante una diretta Instagram di essere coinvolta nella frequentazione di un nuovo ragazzo, il giovane a quanto pare è un amico di Andrea ma sulla sua identità circolano in rete più nomi. La De Lellis ha anche aggiunto di non aver mai tradito Andrea e che questo nuovo flirt è nato dopo l’addio a Damante. Giulia ci tiene che i suoi fan non mettano in dubbio la sua parola, è sempre stata sincera e non ha mai esitato a raccontare con sincerità aspetti della sua vita privata.
“La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda, vi prego. Tra un’illazione e una domanda c’è tanta differenza! Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete. Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia è vero, ma con intelligenza e rispetto.“
Andrea Damante resta solo una foto di Giulia sul suo account: perché?
Le parole di Giulia De Lellis evidentemente non sono piaciute ad Andrea Damante che rispetto alla sua ex ha sempre parlato molto meno. Il dj veronese ha però agito di conseguenza e ha cancellato improvvisamente tutte le foto di Giulia dal suo account Instagram, ne ha lasciata solo una: i motivi? Per il momento non sembrano chiari anche se il gesto è conseguente alle dichiarazioni di Giulia sul suo nuovo flirt. Ancora una volta Giulia e Andrea interessano per le loro vicende private: una soap social che piace tantissimo, dove tutti si aspettano un ritorno di fiamma e un lieto fine!