Andrea Damante e Elisa Visari è crisi fra i due? “La storia si ripete”

Crisi in corso tra Andrea Damante e Elisa Visari? Secondo alcuni rumors i due giovani vip non stanno vivendo un momento felice

Andrea Damante e Elisa Visari sono tra le coppie maggiormente in vista dello star system. I due sono sempre apparsi apparentemente affiatati e sui social, dove hanno un seguito rilevante, hanno sempre convinto il loro pubblico. Lei giovane attrice con collaborazioni importanti alle spalle, e lui dj molto attivo oggi sono al centro del gossip: secondo alcuni rumors fra i due è in corso una crisi che potrebbe portare all’addio.

A rivelare la notizia Alessandro Rosica, esperto di vip, che sulla sua pagina Instagram ha insinuato che Andrea e Elisa stanno vivendo un momento negativo e questo a causa dell’infedeltà dell’ex tronista. Ricordiamo che la lunga relazione di Damante con Giulia De Lellis si è conclusa in seguito ad una serie di tradimenti d’Andrea, tradimenti che l’influencer ha raccontato in un libro diventato top nelle vendite in pochi giorni.

- Advertisement -

Secondo Rosica Andrea non avrebbe perso il “vizio” e questo modo di fare avrebbe stancato anche la Visari che rispetto a Giulia De Lellis ha un modo di fare decisamente più pacato, ma soprattutto preferisce mantenere un basso profilo in merito alla sua vita privata anche se è consapevole che tutto ciò fa parte del gioco. “La De Lellis avrà tanti difetti ma su Damanti aveva ragione, è un traditore seriale” questo uno dei tanti commenti condivisi in rete che meglio fanno comprendere l’opinione che parte dei followers hanno dell’ex tronista.

Botta e risposta tra Giulia de Lellis e Elisa Visari

Nelle scorse settimane Giulia de Lellis, che oggi è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, ha improvvisato un sit com social che indirettamente sembrava mettere in guardia la Visari sui discutibili modi di fare di Andrea.

- Advertisement -

Amo l’ex tuo dura ancora con questa?” – “Te credo, me sto zitta!”. Ha recitato l’influencer in un voiceover. Indiretta, ma immediata la risposta dell’attrice che non è affatto sembrata preoccupata da quanto insinuato dalla De Lellis: Mamma mia come i ragazzini fai eh, sei tremendo e c’hai un’età eh!” ha dichiarato in un video pubblicato su Tik Tok.